Spoleto, ufficialmente riaperto lo stadio Comunale

  • Letto 2982
  • Questa sera i primi calci al pallone con il triangolare amichevole tra Ducato, BM8 e Pol.Pen. – foto

    (DMN) Spoleto – lo stadio Comunale ha riaperto i suoi cancelli. Questa sera, dopo i lavori di sistemazione effettuati dai volontari della Polizia Penitenziaria, si sono disputate le prime partite di calcio. Ad affrontarsi, in un triangolare amichevole,  sono state la Ducato Spoleto di Ezio Brevi, la BM8 Spoleto di Emmanuele Loretoni ed i ‘padroni di casa’ della Pol.Pen. di Fabrizio Santarelli. In campo – nonostante le temperature fredde di fine dicembre – i calciatori delle prime squadre, impegnate rispettivamente in Eccellenza, Prima Categoria e Seconda Categoria, miscelati a tanti giovani delle formazioni Juniores.

    Sugli spalti, i dirigenti delle tre compagini, la presidente della Pol.Pen. Angela Carmeli ed il presidente onorario Marco Piersigilli, l’Assessore ai lavori pubblici del Comune di Spoleto, Angelo Loretoni ed il consigliere comunale con delega allo sport, Massimiliano Montesi.

    Lo stadio Comunale è stato affidato in gestione temporanea all’Asd Pol.Pen. Spoleto che  ha curato la sistemazione ed il recupero della struttura sportiva del centro storico.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....