Spoleto – Sono iniziati lunedì 12 settembre i corsi per Vice Ispettore all’Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato. Soddisfatti il Sindaco Fabrizio Cardarelli e il Presidente del Consiglio comunale Giampiero Panfili.
“La ripresa dei corsi, la presenza di oltre 200 poliziotti per i prossimi sei mesi, sono il segnale di un ritorno alla normalità per l’Istituto che riteniamo di grande importanza per il nostro territorio – sono state le parole del Sindaco Fabrizio Cardarelli – L’obiettivo, alla luce delle sue grandi potenzialità, è di tornare ad utilizzare a pieno l’Istituto”.
“Il lavoro e l’impegno di questi mesi hanno permesso di far ripartire le attività formative della Polizia di Stato anche a Spoleto – ha aggiunto il Presidente del Consiglio comunale Giampiero Panfili – C’è ovviamente grande soddisfazione, perché si tratta di un risultato importante per la città. Ringrazio il Capo della Polizia Franco Gabrielli e il Sottosegretario Gianpiero Bocci per l’attenzione dimostrata, anche in questa occasione, verso il nostro territorio”.
Lascia un commento