Spoleto, sblocco cassa integrazione Ims – Isotta Fraschini, Umberto De Augustinis: “Forte sinergia con il Governo centrale”

  • Letto 4282
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO“Siamo particolarmente contenti dello sblocco della cassa integrazione straordinaria per i 200 dipendenti della Ims – Isotta Fraschini di Spoleto, per la quale ci stiamo tutti battendo da tempo”. Il candidato a sindaco di centrodestra e civici, Umberto De Augustinis, plaude alla notizia dell’apertura di uno spiraglio per il futuro dei lavoratori dell’azienda. “E’ una prova della sinergia che si può realizzare tra il territorio di Spoleto e le strutture governative centrali romane – prosegue il candidato a sindaco – In questa vicenda si può vedere un significativo assaggio di una collaborazione che può portare lontano e che riguarderà molti aspetti, in particolare quelli legati al rilancio economico del territorio spoletino ed al suo sviluppo in tutti i settori.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Poter disporre di un collegamento diretto con il Governo centrale non potrà che favorire e implementare la nostra azione amministrativa che resta improntata a trasparenza e servizio nei confronti della comunità. Un grazie a quelle rappresentanze politiche della nostra coalizione che hanno svolto un ruolo importante nella risoluzione di questa vicenda che coinvolge circa 200 famiglie del territorio. E’ in questo modo sinergico e concreto che intendiamo governare”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2023-08-10 18:22:10
    Una segnalazione giusta? manco per il .....Se l'ascensore si blocca chi provvede a farlo funzionare di nuovo e a liberare.....
    Il Grande Black 2023-07-29 14:47:55
    “Ma il Sindaco Sisti con la Tesei non parla? C’era bisogno di scriverle una lettera per chiedere il nulla? Sisti,.....
    Carlo Alberto Bussoni 2023-07-19 14:13:06
    Io vorrei piuttosto sapere chi è quel coj..ne che ha approvato quelle "piante "secche". GENIO!!!!!
    Carlo Alberto Bussoni 2023-07-07 07:58:49
    Ti chiedo scusa, comunque.... non sei toccato di persona da quella che i più chiamano "movida" e io "casino notturno"......
    Samuele Bonanni 2023-07-06 12:12:57
    Bussoni, per dovere di cronaca: io abito alla Ponzianina e fino a qualche anno fa ho abitato anche in Via.....