Vittorie per Polizia Penitenziaria e Superga 48, pari Spoleto e BM8, cade ancora la Ducato
(DMN) Spoleto – un altro weekend di calcio dilettantistico é andato in archivio. Un fine settimana che ha regalato luci ed ombre alle 5 squadre della città impegnate nei rispettivi campionati.
Eccellenza – due squadre, un solo punto. É magro il bottino delle squadre spoletine nella quinta giornata del massimo campionato dilettantistico regionale.
Lo Spoleto di Gagliarducci ha ospitato al “Palmieri” l’Orvietana dell’ex Colangelo. La gara é terminata a reti inviolate e le speranze di vittoria si sono infrante su una traversa colpita da scipioni nel secondo tempo. Lo spoleto raggiunge il sesto posto con 8 punti.
Perde per la terza domenica consecutiva la Ducato di Francesco Raggi. Al “Migaghelli” di Santa Maria degli Angeli, contro una buona Angelana, gli spoletini vengono sconfitti 2-1 da una doppietta di Passeri. La rete di Donnola ha solo illuso Kola e compagni di poter portare a casa un punto. Con soli 4 punti cinquistati, la squadra di Raggi é terzultima.
Prima Categoria – nella quinta giornata del girone C, la Superga 48 di Mollaioli ha strapazzato la Giovani Schiavo per 6-1. Le reti sono state segnate da Cavadenti, Capoccia (2), Parmegiani, Candelori e Cuna. La Superga é al quinto posto con 9 punti.
Pari casalingo invece per la BM8 di Emmanuele Loretoni che al “Flaminio” non é andata oltre l’ 1-1 contro il Bevagna. La rete spoletina é stata messa a segno da Montesi. 7 punti e dodicesimo posto per la BM8.
Seconda Categoria – nella terza giornata del girone C, la Pol.Pen. di Fabrizio Santarelli (foto sotto) ha battuto al “Calisto” di Castel Ritaldi i padroni di casa de La Castellana guidati da Bronzi. Scocchetti e Montani hanno realizzato le reti che hanno dato la vittoria per 2-1 alla società guidata da Angela Carmeli. Due gare giocate e sei punti per la Pol.Pen..
Ha osservato il turno di riposo la GE Spoleto 1932.
Lascia un commento