Fratelli d’Italia Spoleto, con il suo coordinatore comunale Rosario Murro, si dice soddisfatto dell’esito del voto, di domenica 4 marzo.
“Credo che con queste votazioni – afferma Murro – gli elettori abbiano dato delle indicazioni molto importanti a tutti, soprattutto a noi della coalizione di centrodestra. I risultati parlano chiaro.
L’affermazione al Senato di Franco Zaffini (coordinatore regionale FdI) e quella alla Camera dei Deputati di Emanuele Prisco (Assessore al Comune di Perugia), sono la testimonianza di una tendenza al cambiamento soprattutto nella nostra Regione.
[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]
Le preferenze ottenute a Spoleto rispecchiano un po quello che è successo in Umbria e nel resto del Paese, conti alla mano a Spoleto Fdi ha raddoppiato i voti rispetto a quelli ottenuti nel 2013; Il risultato una buona base di partenza intorno alla quale costruire una coalizione più forte in vista delle prossime elezioni comunali . Questo risultato è stato ottenuto grazie all’impegno svolto, dai simpatizzanti, tesserati e cittadini ai quali va il mio vivo ringraziamento per aver condotto una bella ed entusiasmante campagna elettorale. Raccogliendo il chiaro messaggio lanciato dagli elettori , – conclude Murro – auspichiamo che per le prossime elezioni comunali tutti i partiti della coalizione sappiano, in breve tempo ed insieme a noi, mettere in campo una concreta proposta, programmatica e di candidatura, da presentare nel più breve tempo possibile agli elettori”.
Lascia un commento