Spoleto, il Consiglio Comunale ha nominato i membri delle commissioni

  • Letto 1301
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETONella seduta odierna di Consiglio comunale, il massimo consesso cittadino presieduto da Sandro Cretoni ha approvato i nominativi che compongono le varie Commissioni consiliari.

    La Prima commissione (Bilancio, Programmazione Finanziaria, Risorse Patrimoniali e Demaniali, Sviluppo Risorse Umane e Finanziarie, Società Partecipate) è composta da Roberto Ranucci, Stefano Proietti, Marina Morelli, Giampaolo Fagotto, Sandro Cretoni, Gianmarco Profili, Camilla Laureti e Marco Trippetti.

    La Seconda commissione (sviluppo economico, Progettazione Comunitaria, Agricoltura, politiche giovanili e innovazione. Programmazione commerciale) è composta da Stefano Polinori, Filippo Ugolini, Debora Pompili, Massimiliano Montesi, Riccardo Fedeli, Luigina Renzi, Maria Elena Bececco e Carla Erbaioli.

    La Terza commissione (Urbanistica, Lavori Pubblici, Viabilità e Traffico, Infrastrutture Arredo Urbano, Ambiente, Energia) è composta da Roberto Ranucci, Paola Vittoria Santirosi, Giampaolo Fagotto, Cesare Loretoni, David Militoni, Gianmarco Profili, Ilaria Frascarelli, Stefano Lisci.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    La Quarta commissione (Sanità, Scuole, Sociale, Sport, Pari Opportunità, Cultura, Turismo, Spettacoli ed Eventi) è composta da Antonio Di Cintio, Marina Morelli, Mario Mancini, Massimiliano Montesi, Debora Pompili, Carla Erbaioli, Marco Trippetti e Roberto Settimi.

    La Commissione Normativa è composta da Stefano Proietti (componente dell’ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale), Sandro Cretoni (consigliere comunale delegato dal Sindaco), Paola Vittoria Santirosi, David Militoni, Cesare Loretoni, Maria Elena Bececco, Ilaria Frascarelli e Stefano Lisci.

    La Commissione Controllo e Garanzia è composta da Mario Mancini, Roberto Ranucci, Antonio Di Cintio, Stefano Polinori, Filippo Ugolini (vicepresidente), Sandro Cretoni, Riccardo Fedeli, Roberto Settimi (presidente), Camilla Laureti, Luigina Renzi, Ilaria Frascarelli e Carla Erbaioli.

    Istituita infine anche la Commissione comunale per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi dei cittadini residenti nel territorio del Comune in possesso dei requisiti per l’esercizio delle funzioni di giudice popolare. La commissione è composta dal Sindaco Umberto de Augustinis e da Debora Pompili e Camilla Laureti.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2020-10-29 09:13:13
    SENZA VERGOGNA. La Destra si "intorcina" tra facce impresentabili e ipocrisie sconfinate. I due signori rappresentanti dell'estrema Destra umbra che.....
    Paolo 2020-10-25 10:49:21
    Non dimentichiamoci che oltre la casa di reclusione ci sono 2 stabilimenti a rischio e cioè lo Stabilimento Militare dove.....
    Viscos 2020-10-23 19:02:40
    .. RASSICURAZIONI se è vero che hanno messo una tenda... E questo è un affronto alla Città.. Oltre che della.....
    Tiziana Santoni 2020-10-23 00:18:50
    I presenti alla protesta hanno giustamente e calorosamente invitato i complici del furto operato ai danni della città di Spoleto.....
    Aurelio Fabiani 2020-10-22 23:42:02
    Alcuni dei presenti citati dall'articolo saranno venuti a controllare la protesta o a metterci il cappello. I cittadini indignati erano.....