Spoleto Calcio e Comune ricordano Luigi Scardabozzi

  • Letto 451
  • La cerimonia allo Stadio comunale insieme alla famiglia in occasione della partita tra lo Spoleto e la Ducato Calcio

    Un incontro per ricordare Luigi Scardabozzi, tifoso biancorosso dello Spoleto Calcio, scomparso nel 2020. Domenica scorsa allo Stadio comunale, in occasione della partita tra le squadre dello Spoleto Calcio e della Ducato Calcio, durante l’intervallo tra il primo ed il secondo tempo, il vicesindaco con delega allo sport, Stefano Lisci e il presidente della SSD Spoleto Calcio, Vittorio Montesi hanno voluto omaggiare la memoria di Luigi Scardabozzi.

    Un momento commemorativo che si è svolto alla presenza della moglie Irene e della figlia Marta, nel corso del quale il vicesindaco Lisci ha consegnato alla famiglia la targa del Comune di Spoleto.

    Lo sport si nutre di esempi positivi, vive nella misura in cui si riesce a preservare il ricordo di quelle persone che hanno vissuto profondamente la loro passione per lo sport – sono state le parole del vicesindaco Stefano Lisci – Luigi Scardabozzi era un uomo che aveva queste caratteristiche, qualità umane che nel tempo ne avevano fatto un punto di riferimento per tutti coloro che seguivano le vicende sportive dello Spoleto Calcio. Insieme alla famiglia e agli amici abbiamo voluto omaggiarlo per far sì che il suo ricordo continui ad essere un riferimento anche per le nuove generazioni. Ringrazio gli amici di Luigi, Gianni Ragni e Gianni Fabbri, che nel farsi promotori di questa iniziativa hanno permesso a tutti noi di celebrarne il ricordo”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2023-08-10 18:22:10
    Una segnalazione giusta? manco per il .....Se l'ascensore si blocca chi provvede a farlo funzionare di nuovo e a liberare.....
    Il Grande Black 2023-07-29 14:47:55
    “Ma il Sindaco Sisti con la Tesei non parla? C’era bisogno di scriverle una lettera per chiedere il nulla? Sisti,.....
    Carlo Alberto Bussoni 2023-07-19 14:13:06
    Io vorrei piuttosto sapere chi è quel coj..ne che ha approvato quelle "piante "secche". GENIO!!!!!
    Carlo Alberto Bussoni 2023-07-07 07:58:49
    Ti chiedo scusa, comunque.... non sei toccato di persona da quella che i più chiamano "movida" e io "casino notturno"......
    Samuele Bonanni 2023-07-06 12:12:57
    Bussoni, per dovere di cronaca: io abito alla Ponzianina e fino a qualche anno fa ho abitato anche in Via.....