Serie B, Chievo-Perugia 2-0

  • Letto 581
  • Beffa finale

    (DMN) Verona – Il primo Perugia della seconda era Cosmi, torna dal Bentegodi di Verona a mani incredibilmente vuote. La prestazione molto positiva offerta dai grifoni non é bastata per riportare punti preziosi.
    Cosmi con numerose ed importanti assenze, ha scelto il 3-5-2 con Vicario in porta, Sgarbi, Carraro e Falasco in difesa, Mazzocchi, Falzerano, Konate, Dragomir e Nzita a centrocampo con Buonaiuto e Falcinelli di punta. L’approccio di gara dei grifoni é stato positivo con gli uomini di Cosmi in grado di fare la gara. La seconda parte del primo tempo ha visto una supremazia Perugina ma i grifoni non hanno trovato la via del vantaggio.
    Anche nella ripresa il Perugia é stato decisamente positivo ma un episodio sfavorevole, nel momento di maggior intensità dei padroni di casa, ha permesso al Chievo di trovare il vantaggio all’ 89′. É una beffa che diventa ancor più atroce in pieno recupero con un calcio di rigore trasformato da Meggiorini. Ciliegina sulla torta delle beffe: l’espulsione dopo il fischio finale rimediata da Falasco per aver calciato via la palla.
    Il Perugia di Verona non é da buttare. La squadra ha dimostrato di esserci e di aver immagazzinato i primi dettami di Cosmi. Peccato per il risultato.

    CHIEVO: Semper, Frey, Leverbe, Cesar (C), Cotali, Segre, Obi, Giaccherini (36′ st Esposito), Vignato (10′ st Garritano), Djordjevic (18′ st Ceter), Meggiorni. A disposizione: Nardi, Pavoni, Pucciarelli, Rodriguez, Bertagnoli, Brivio, Zuelli, Colley. All. Marcolini.

    PERUGIA: Vicario, Sgarbi, Carraro, Falasco, Mazzocchi, Falzerano, Konate (37′ st Angella), Dragomir (25′ st Balic), Nzita, Buonaiuto (40′ st Capone), Falcinelli (C). A disposizione: Fulignati, Albertoni, Nicolussi Cavilgia, Kouan, Righetti, Liljedahl. All. Cosmi.

    ARBITRO: Riccardo Ros della sezione di Pordenone. Assistenti: Pietro Dei Giudici della sezione di Latina e Edoardo Raspollini della sezione di Livorno. Quarto ufficiale Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo.

    RETI: 45′ st Ceter, 45+4 st Meggiorini

    NOTE: Ammoniti Cotali, Cesar, Djordjevic, Falasco, Falcinelli, Garritano

    Immagine di archivio 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......