Scuole ‘Dante Alighieri’ e ‘Prato fiorito’:la soddisfazione dei gruppi consiliari “Rinnovamento” e “Spoleto Popolare”

  • Letto 1874
  • Riceviamo e pubblichiamo:

    Come abbiamo più volte sostenuto è con l’impegno assiduo e non con le vuote chiacchiere che si ottengono risultati concreti a favore della Città. Ed è questo che è avvenuto nella vicenda, favorevolmente conclusa, del nuovo polo scolastico.

    È servito il duro lavoro del Sindaco Cardarelli, meglio la sua decisa lotta, per portare le Istituzioni preposte ad aderire finalmente al progetto, in un primo momento respinto, di edificare un nuovo complesso, localizzato in Via Valadier, ovviamente con i moderni criteri antisismici, che ne assicurino la completa sicurezza, per ospitare insieme le aule delle scuole dichiarate inagibili: media “Dante Alighieri” e asilo “Prato fiorito” con annessa palestra.

    Realizzazione quest’ultima che consentirà di ovviare anche allo “scippo” della palestra dell’Istituto Alberghiero, vicenda sulla quale e sulle cui responsabilità abbiamo recentemente detto.

    Soddisfazione totale quindi dei gruppi consiliari “Rinnovamento” e “Spoleto Popolare”, con solo il rammarico di aver dovuto assistere al comportamento di una esponente della minoranza, che ha inteso anticipare, con una propria dichiarazione, il comunicato ufficiale del Sindaco, quasi a volersi attribuire meriti nella vicenda.

    Meriti, che ribadiamo, vanno in via esclusiva all’impegno del Sindaco Cardarelli, pur  in mezzo alle mille difficoltà che l’evento sismico ha creato a Spoleto.BANNER-DUE-MONDI

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    One Comment For "Scuole ‘Dante Alighieri’ e ‘Prato fiorito’:la soddisfazione dei gruppi consiliari “Rinnovamento” e “Spoleto Popolare”"

    1. Adolfo Sandri Poli
      Gennaio 13, 2017

      Complimenti al nostro efficientissimo Sindaco

      Rispondi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Patrizia 2025-03-12 13:44:27
    Guardi, Signor Lisci, noi fedeli, al PD vi aspettiamo, con mosse azzeccate, con un occhio alle persone, che non si.....
    Guerrino Fioretti 2025-03-11 19:30:10
    Riuscirà, codesto pseudo politico, a sprecare due parole per l ospedale? Perche prima delle elezioni regionali, e della sua elezione.....
    Aurelio Fabiani 2025-03-08 20:07:31
    Avete già fatto abbastanza danni per l' ospedale. Riposatevi.
    Gori Alessandra 2025-02-27 18:21:50
    Ma ai giardini di via visso il muretto intorno ai giochi vi sembra sicuro?
    Massimo 2025-02-06 12:20:24
    Come si fa a pubblicare un simile articolo sapendo non essere veritiero? Forse chi lo pubblica non è a conoscenza.....