Primo caso di Coronavirus a Castel Ritaldi

  • Letto 2973
  • Il sindaco Sabbatini: 《Il nostro concittadino presenta sintomi lievi e sta facendo tutte le cure necessarie. No allarmismi ma chiedo a tutti uno sforzo maggiore》

    (DMN) Castel Ritaldi – nel pomeriggio di oggi, mercoledì 1 aprile, é stato ufficializzato, dalle autorità competenti il primo caso di positività al Coronavirus Covid-19 nel territorio comunale di Castel Ritaldi.

    Sono stata contattata – ha detto il sindaco Elisa Sabbatini in un videomessaggio diffuso in serata  – questa mattina dalla Dirigente sanitaria e successivamente é arrivata la comunicazione ufficiale che abbiamo un primo caso di positività anche a Castel Ritaldi. Dopo aver provveduto ad avviare tutte le procedure, mi sono interfacciata con i familiari ed ho portato loro i saluti istituzionali e quelli della comunità comunicando tutta la nostra vicinanza e la disponibilità a qualsiasi esigenza.

    Il nostro concittadino presenta sintomi lievi, sta facendo tutte le cure necessarie di cui si sta occupando l’Azienda Sanitaria ed il medico di famiglia, é in quarantena presso il proprio domicilio già da qualche giorno. Non dobbiamo allarmarci, non ci dobbiamo spaventare ed essere ancora più rigidi. Invito tutti a rispettare le regole e restare a casa per salvaguardare la nostra salute, quella dei familiari e di tutta la comunità. Vi chiedo  – ha concluso il sindaco  – uno sforzo maggiore, insieme cercheremo di superare questo difficile momento“.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Michele Zicavo 2022-11-30 10:07:50
    Ringrazio tutta la Redazione per l'attenzione e la sensibilità dimostrata nei confronti di questi meravigliosi ragazzi e del progetto "Calcio.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-28 21:38:55
    Ben arrivati. Il treno della protesta è partito 55 giorni fa. Comunque vediamo che volete fare.
    Aurelio Fabiani 2022-11-23 10:23:54
    INTITOLARE UNA STRADA A GINO STRADA. OTTIMA PROPOSTA. MA SE POI FAI LA STRADA OPPOSTA, QUESTA PROPOSTA NON E' UNA.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-16 20:52:40
    Vigilare sul previsto? Hanno già fatto. Chiuso il punto nascite. A chi tiene in mano le chiavi del city forum.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-08 06:56:41
    Hanno anche il coraggio di parlare!