Partenza sprint per la 30^ sagra dell’anguilla di Beroide

  • Letto 1288
  • Ha preso il via ieri a Beroide di Spoleto la trentesima edizione della tradizionale sagra dedicata all’anguilla ed al gambero di fiume.

    La Taverna del Castello ha registrato il pieno e tanti buongustai provenienti anche dal perugino, dal ternano e dal viterbese non si sono fatti mancare l’occasione di assaggiare le varie specialità proposte.

    Per gli amanti del ballo e della musica grande esibizione dell’orchestra spettacolo Matteo Tassi che ha allietato gli appassionati fino a tarda ora.

    A seguire fino a domenica importanti gruppi musicali si alterneranno presso la splendida pista del verde attrezzato per far divertire i ballerini.

    Per i giocatori di carte è iniziata la maratona delle gare di briscola e ogni sera fino a fine sagra avremmo vincitori di prosciutti o salame casarecci-

    Per sabato 12 agosto è in programma la 17 edizione del Concorso regionale Estemporanea di pittura

    Memorial Luciano Federici ed è prevista una qualificata presenza di artisti provenienti oltre che dall’Umbria, dalle Marche, dal lazio e dalla Toscana.

    Domenica 13 agosto giornata di chiusura della manifestazione alle ore 18 presso il Castello medioevale è previsto un Recital di Fisamormonica classica a cura del talento nostrano Michele Toppo.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....