MTB Club Spoleto: Pratelli chiude al terzo posto l’Appennino Enduro Trophy

  • Letto 1753
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETOSi è chiuso domenica l’Appennino Enduro Trophy, lo spettacolare circuito che ha coinvolto gli scavezzacollo della mountain bike del Centro Italia e non solo, anche in questa estate 2018. Si è gareggiato in Abruzzo, ma non, come previsto, sul circuito di Tornimparte, ma sul mitico Vallone delle Cese, a Pizzoli.
    La torrida temperatura dell’ultimo week end di luglio non ha scoraggiato gli oltre cento bikers che si sono dati battaglia a suon di acrobazie varie sui divertenti trail.
    Nonostante la presenza di molti mostri sacri della disciplina, ha vinto la gara il giovane Mattia Speranzini a sottolineare il giusto ricambio generazionale.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Un po’ come sta succedendo nel MTB Club Spoleto, che ha schierato Pratelli e Mariani e che ha visto il primo, giovane e talentuoso, mettere la ruota davanti al maestro ed esempio in mille battaglie. Per Pratelli anche la soddisfazione di arrivare terzo nella classifica generale, nonostante abbia potuto partecipare solo a due delle prove del circuito. Per il “Popolare Urmu”, invece, la gioia di veder crescere il proprio allievo, al quale, anche grazie al sostegno della famiglia ed al coraggio che gli ha fatto superare la caduta di Talamello ad inizio stagione, non può che prospettarsi un futuro più che roseo nella disciplina.
    Ora qualche mese di stop per il meritato riposo, con l’idea fisse di tornare ad allenarsi al meglio per vincere il prossimo campionato.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
    Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
    BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....
    AURELIO fABIANI 2024-01-19 18:15:42
    ABBIATE LA DECENZA DI FARE SILENZIO! Voi Governo del: " MI FACCIO GARANTE CHE TUTTO TORNERA' COME PRIMA, TUTTI I.....
    Aurelio Fabiani 2024-01-10 16:26:17
    Meglio tardi che mai. IERI I COMITATI SI SONO CONFRONTATI COL SINDACO. ADESSO VEDIAMO CHI VIENE A PERUGIA A CANTARLE.....