Manifestazione per l’ospedale, ci sarà anche la Confartigianato Imprese di Spoleto / Valnerina

  • Letto 489
  • Il comunicato stampa 

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    La Confartigianato Imprese di Spoleto / Valnerina parteciperà alla manifestazione di protesta del prossimo 27 Settembre indetta ed organizzata dal City Forum di Spoleto per le sorti sempre più oscure dell’Ospedale di Spoleto.
    La Confartigianato di Spoleto, tra le prime Associazioni cittadine fondatrici del City Forum (ben 19 anni fa) ricorda che in diverse occasioni si è adoperata, unitamente a poco altre benemerite Associazioni per promuovere la diffusione, tra i cittadini e le imprese, del rischio di subire tagli importanti per il nostro nosocomio, riducendolo a poco più di nulla.
    Purtroppo sono tanti e troppi gli anni trascorsi, varie amministrazioni di sx e di dx (alle quali il City Forum ha dato sempre, di fatto, un “senso di fastidio”) che si sono spese sempre per tranquillizzare sul futuro del San Matteo, mentre le reali volontà erano quelle di smontare un altare per trasferirlo altrove.

     

    Il risultato ottenuto, è quello di questi giorni dove leggiamo di infinite proteste di cittadini arrabbiati per i numerosi disagi e per gli accresciuti pericoli per la salute delle persone.
    Ciò detto la nostra Associazione parteciperà al corteo con una propria delegazione ed invita imprenditori e cittadini a farsi parte attiva per la buona riuscita dell’iniziativa.
    Ne va della salute di ognuno di noi.

    La Segreteria

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....