L’Avv. Salvatore Finocchi è il nuovo presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto

  • Letto 1409
  • Succede all’Avv. Sergio Zinni

    Nella riunione del 23 aprile uu.s. – si legge in una nota stampa –  l’Organo di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione.
    Con votazione unanime è stato eletto alla presidenza l’Avv. Salvatore Finocchi e sono stati nominati alla carica di Consiglieri: l’Ing. Corrado Castrovillari, l’Avv. Paolo Feliziani, il Comm. Dario Pompili e la Prof.ssa Giovanna Sapori.
    Nella stessa seduta si è dato altresì corso al completamento del rinnovo dell’Organo di Indirizzo e sono risultati eletti i signori: Dott. Vito Betti, Avv. Alessandra Contenti, Prof. Mario Lucidi, Prof. Giovanni Paciullo, Rag. Massimo Parmegiani, Avv. Giancarlo Pastorelli, Sig. Stefano Salvucci, Dott.ssa Chiara Valecchi.

    Il Presidente uscente, Avv. Sergio Zinni, ha espresso grande soddisfazione per tali nomine sottolineandone le qualità per portare avanti con rinnovato impegno la missione a servizio del territorio di riferimento.
    Un particolare augurio di buon lavoro va rivolto al nuovo Presidente ed ai Consiglieri nella certezza che, nello svolgimento del mandato, assicureranno una operatività all’altezza della tradizione di questa Istituzione.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....