L’Avv. Salvatore Finocchi è il nuovo presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto

  • Letto 1368
  • Succede all’Avv. Sergio Zinni

    Nella riunione del 23 aprile uu.s. – si legge in una nota stampa –  l’Organo di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione.
    Con votazione unanime è stato eletto alla presidenza l’Avv. Salvatore Finocchi e sono stati nominati alla carica di Consiglieri: l’Ing. Corrado Castrovillari, l’Avv. Paolo Feliziani, il Comm. Dario Pompili e la Prof.ssa Giovanna Sapori.
    Nella stessa seduta si è dato altresì corso al completamento del rinnovo dell’Organo di Indirizzo e sono risultati eletti i signori: Dott. Vito Betti, Avv. Alessandra Contenti, Prof. Mario Lucidi, Prof. Giovanni Paciullo, Rag. Massimo Parmegiani, Avv. Giancarlo Pastorelli, Sig. Stefano Salvucci, Dott.ssa Chiara Valecchi.

    Il Presidente uscente, Avv. Sergio Zinni, ha espresso grande soddisfazione per tali nomine sottolineandone le qualità per portare avanti con rinnovato impegno la missione a servizio del territorio di riferimento.
    Un particolare augurio di buon lavoro va rivolto al nuovo Presidente ed ai Consiglieri nella certezza che, nello svolgimento del mandato, assicureranno una operatività all’altezza della tradizione di questa Istituzione.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....