Riceviamo e pubblichiamo integralmente:
Come gruppi consiliari di maggioranza troviamo illogico per la città il comportamento delle minoranze sul tema dei moduli scolastici a Santo Chiodo.
In questi 2 anni e mezzo di amministrazione non abbiamo sprecato tempo, cercando e valutando le possibilità strutturali, gestionali ed economiche per scegliere una giusta e migliore opzione.
Sottolineando il comportamento di chi ha addirittura messo in dubbio la regolarità della ratifica e l’urgenza della pratica approvata in Giunta, aver detto “NO” a questa proposta conferma i metodi poco costruttivi delle opposizioni. Per fortuna, con il nostro voto favorevole, inizia un percorso di svolta atteso da troppi anni.
Anni i precedenti, che ricordiamo, hanno visto un’unica proposta messa sul tavolo: il polo scolastico a San Paolo. Progetto voluto dall”amministrazione Cardarelli e poi di fatto cancellato da De Augustinis.
Ecco, chi allora sedeva da assessore in queste due precedenti Giunte Comunali, adesso coralmente (ma poco coerentemente) viene a farci le lezioncine su cosa andava fatto. Grazie, ma anche no!
Lascia un commento