Il sindaco di Chiusi della Verna premia gli artisti e li applaude

  • Letto 907
  • Sabato 14 Agosto a Chiusi della Verna si è svolto un importante evento artistico in questa località suggestiva, legata a San Francesco di Assisi.
    E’ il primo evento della Pro Loco di Chiusi della Verna e del Presidente Aldo Cerofolini.
    Grazie al critico d’arte e giornalista Michele Foni, è stata coinvolta anche l’Associazione Culturale Gruppo Amici Arte e Ciao Umbria con le vice presidenti Presidenti Donatella Masciarri e Silvana Iafolla supportati e promossi dall’ufficio stampa diretto dal Maestro Mariolina Savino.


    Coinvolto il Comune di Chiusi della Verna che è stato degnamente rappresentato dal Sindaco che ha premiato personalmente gli artisti apprezzando il grande lavoro creativo svolto nella piazza con parco verde della città, in un torrido giorno di vigilia del Ferragosto.
    La giuria si è riunita e sono stati ben cinque rappresentanti importantissimi del mondo dell’arte e della cultura, ad emettere il verdetto.
    La Giuria:
    Fanette Cardinali,
    Giorgi Giorgio, Giuseppina Ridolfi,
    Sara Kahn,
    Marco Giacchetti.

    Artisti di pregio, sono stati premiati per l’estemporanea:
    Lello Negozio, Annamaria Veccia, Pascu Micaela, Roberto Meschini, Donatella Dalla Ragione, Gianni Mori, Belluomo Corrado, Natalini Otello, Mariolina Savino, Zannotti Stefania, Senzi Lorenzo, Andrea Dominici, Foni Michele, MariaAssunta Toniacci, Milli Matteo, Patrizia Gaggioli.

    Artisti presenti con opere da studio per la Mostra Concorso: Roberto Meschini, Senzi Lorenzo, Veccia Annamaria, Milli Matteo, Iafolla Silvana, Gaggioli Patrizia, Natalini Otello, Belluomo Corrado, Pascu Micaela, Andrea Dominici, Samarati Alfio, Mariolina Savino, Casacci Luciana, Arianna Gasperini, Pascal Barbato, Belloni Bruno, Giovannelli Mariastella, Pizziconi Paolo, Milena Cicchitti, Campagnacci Annarita, Arca Mariateresa, Veschini Riccardo, Casciari Sabrina, Marco Giacchetti.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....