Il saluto del sindaco al nuovo direttore del San Matteo degli Infermi

  • Letto 264
  • Sisti: “L’auspicio è che la competenza e l’esperienza del nuovo direttore Sergio Guido possano essere un valore aggiunto per la città”

    Salutiamo il nuovo direttore dell’ospedale di Spoleto, il dottore Sergio Guido, a cui auguriamo innanzitutto un buon lavoro alla guida del San Matteo degli Infermi”.

    Così il sindaco Andrea Sisti dopo il conferimento dell’incarico, formalizzato nella giornata di ieri, venerdì 29 marzo, all’ex direttore dell’ospedale Narni-Amelia, che subentra alla dottoressa Orietta Rossi, che andrà a dirigere il San Giovanni Battista di Foligno.

    Il dottor Guido arriva in un momento cruciale per il futuro del nostro nosocomio, rispetto al quale c’è ancora molto da fare per scongiurarne il costante ridimensionamento a cui, dal punto di vista delle funzioni e dei servizi, stiamo assistendo dalla pandemia in poi. Incontrerò quanto prima il direttore per un confronto che ritengo possa essere utile per fare insieme il punto della situazione sullo stato di salute dei servizi sanitari nel nostro territorio.

    In un percorso di salvaguardia della sanità pubblica, di contrasto ad una riorganizzazione sempre meno efficiente nelle risposte al cittadino, in un contesto dove la cardiologia h24 e il potenziamento dell’emergenza-urgenza nel nostro ospedale continuano a rappresentare promesse non mantenute da parte delle istituzioni regionali, l’auspicio è che la competenza e l’esperienza del nuovo direttore Sergio Guido possano essere un valore aggiunto per la città”.

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]