I Memorial Bruno Santarelli, Spoleto-Pol.Pen 5-1

  • Letto 442
  •  La principessa Norah Bint Saad Al Saud sarà a Spoleto domani – le immagini della partita

    (DMN) Castel Ritaldi – Lo Spoleto calcio si aggiudica il I Memorial Bruno Santarelli. La squadra di Fausto Ricci, a conclusione della seconda settimana di preparazione estiva ha battuto, in amichevole, la Pol.Pen., squadra di seconda categoria, guidata da Fabrizio Santarelli, figlio di Bruno, alla cui memoria,  la Polizia Penitenziaria ha voluto dedicare la  partita.

    Le due società sono guidate da donne: sugli spalti del Centro Sportivo “Calisto” c’era la presidente della Pol.Pen, Angela Giuseppina Carmeli, mentre la principessa Norah Bint Saad Al Saud, numero uno dello Spoleto Calcio, sarà in città domani, insieme a Massimiliano Pincione.

    Dopo un minuto di silenzio in ricordo di Bruno Santarelli, la gara é iniziata con la Pol. Pen. in maglia rossa e lo Spoleto con il completo da allenamento per non mostrare la nuova maglia che verrà inaugurata nell’amichevole in programma lunedì a Fiesole. Secondo indiscrezioni la prima maglia sarà rossa con pantaloncini bianchi mentre il completo da trasferta sarà interamente blu.

    Ricci, ancora alle prese con la squadra in costruzione, ha proposto il 4-3-3 con Nardi in porta, Abou, Callegari, Lima Ferreira e Rosati in difesa, Ceccarelli, Pocholo e Pigazzini a centrocampo con il tridente offensivo formato da Colangelo, Luparini e Veneroso.

    Santarelli ha risposto con M. Rossi tra i pali, C.Ricci,  Scocchetti, Coccia e Jonuzi sulla linea dei difensori, S. Rossi, Morena, Lezi e De Angelis in mediana con la coppia d’attacco formata da, Desideri e F. Ricci in avanti.

    La Pol.Pen. si é portata in vantaggio in avvio di gara con un bel tiro di Jonuzi, poi lo Spoleto ha legittimato le tre categorie di differenza segnando con Luparini, Pigazzini e Colangelo. Lo stesso Colangelo ha colpito un palo a conclusione di una bella azione di marca biancorossa.

    Nella ripresa una autorete di Donati propiziata da Speranza ed un gol dello stesso Speranza, hanno sigillato il risultato sul 5-1 a favore della squadra di Fausto Ricci.

    Spoleto-Pol.Pen. 5-1

    Marcatori: Jonuzi, Luparini, Colangelo, Pigazzini, Donati (aut), Speranza

    SPOLETO: Nardi, Abou, Callegari, Lima Ferreira, Rosati, Ceccarelli, Pocholo, Pigazzini, Colangelo, Luparini, Veneroso

    Entrati nella ripresa: Piccioni, Picchietti, Balducci, Speranza, Huzuneanu, Dahaman

    Allenatore: Sig. Fausto Ricci

    POL. PEN. SPOLETO: M. Rossi, C.Ricci,  Scocchetti, Coccia e Jonuzi, S. Rossi, Morena, Lezi, De Angelis, Desideri F. Ricci

    Entrati nella ripresa: Ferracchiato, Donati, Luparini, Sorbo, Fabiani, Bacchi, Montani, Barattani, Felici, Micheli, Petrioli

    Allenatore: Sig. Fabrizio Santarelli

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Anna 2019-10-09 23:42:41
    Buonasera volevo informarvi che il cognome Non bellomo ma belluomo riferendomi al articolo sul artista corrado belluomo.
    Marco Morichini 2019-10-08 22:50:46
    Spero che la notizia del raddoppio ferroviario Terni-Spoleto non sia solo campagna elettorale!
    daisy 2019-09-11 18:20:47
    Per caso fra i vari artisti c'è anche FABRIZIO CONSOLI? l'ho sentito in Germania dove è famosissimo . Grazie
    Marco 2019-09-09 07:35:24
    Bene sono contento per la realtà spoleto a ora e3 tempo di pagare gli ex dipendenti Maran non falliti
    Marco 2019-08-31 17:27:05
    Complimenti e buon lavoro a G. Gasprini.