Gli spoletini Mariani e Troiani a Porto Venere per l’Enduro Winter Trophy

  • Letto 1316
  • Il Popolare Urmu ha chiuso il campionato con un’altra vittoria di tappa nella sua categoria mentre “Paoletto” non ha tradito le attese

    Si è conclusa ieri sui saliscendi liguri di Porto Venere, con la quarta tappa, l’Enduro Winter Trophy, competizione a tappe per gli scavezzacolli della mountain bike, iniziata lo scorso novembre a Sestri Levante. MTB Club Spoleto presente come lo scorso anno e finale esaltante al cospetto di atleti di livello mondiale come i campionissimi Greg Callaghan e Zakarias Johansen, senza farsi mancare il ritorno di Marco Milivinti ed al sempre presente campione italiano M1 Davide Carissimi.

    Gli spoletini, affiancati dalla solita compagine perugina, hanno schierato, insieme al maestro Maurizio Mariani, anche la giovanissima promessa Paolo Troiani. “Paoletto” non ha tradito le attese e, nonostante la sue presenza servisse, sopra ogni cosa, per fare esperienza, facendo assaggiare alle proprie ruote più tipi di terreno possibile, ha concluso la prova con poche sbavature, riuscendo a mettersi alle spalle diversi ragazzi con due-tre anni di esperienza, in un tracciato tecnicamente probante.

    Il Popolare Urmu, invece, sebbene avesse già la vittoria di campionato in tasca, non si è risparmiato, chiudendo con un’altra vittoria di tappa nella sua categoria.
    Grande soddisfazione da parte di tutta la società, che si congratula con il maestro, non solo per il prestigioso risultato personale, ma anche per la dedizione con la quale sta continuando a lavorare per far crescere i giovani della scuola, quelli che saranno il futuro del club.

    Tra un mese esatto si tornerà a gareggiare sul circuito interregionale Appennino Enduro Trophy dove l’MTB Club Spoleto schiererà la compagine al completo, affamata di nuovi titoli su percorsi più vicini a casa (due delle cinque tappe saranno disputate in Umbria, a Deruta ed a Gualdo Tadino).

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
    Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
    BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....
    AURELIO fABIANI 2024-01-19 18:15:42
    ABBIATE LA DECENZA DI FARE SILENZIO! Voi Governo del: " MI FACCIO GARANTE CHE TUTTO TORNERA' COME PRIMA, TUTTI I.....
    Aurelio Fabiani 2024-01-10 16:26:17
    Meglio tardi che mai. IERI I COMITATI SI SONO CONFRONTATI COL SINDACO. ADESSO VEDIAMO CHI VIENE A PERUGIA A CANTARLE.....