“Venite comunque a pedalare a Spoleto”

  • Letto 358
  • Rinviata al 2021 la settima edizione de La SpoletoNorcia in MTB. Al suo posto SpoletoNorcia Bike Days: il 4,5 e 6 settembre previsti sei percorsi liberi 

    (DMN) Spoleto – il fiume colorato di duemila bikers sulla vecchia ferrovia Spoleto-Norcia quest’anno non ci sarà.  In una conferenza stampa streaming, tenuta dal responsabile della comunicazione della manifestazione, Paolo Augusto Menconi, dal presidente del Comitato organizzatore, Luca Ministrini e dal presidente del MTB Club Spoleto, Emiliano Di Battista, é stato annunciato infatti che l’edizione numero sette de La SpoletoNorcia in MTB, prevista per il primo weekend di settembre di quest’anno, é stata rinviata al 5 settembre 2021 causa delle norme troppo stringenti legate all’attuale emergenza sanitaria per il Covid-19.

    Al suo posto, negli stessi giorni, il 4, 5 e 6 settembre 2020,  si terrà La SpoletoNorcia Bike Days: tre giorni in cui verranno messi a disposizione, gratuitamente, per gli appassionati dei pedali, ben sei suggestivi  percorsi del territorio.

    Nei prossimi giorni,  tramite il sito ufficiale della manifestazione, verranno illustrati due percorsi per mountain bike , due per bici da strada e due adatti alla gravel. 

    Come ha sottolineato il presidente Luca Ministrini, per evitare assembramenti, tutti i tracciati non avranno un punto di partenza o un orario di inizio predefinito ma potranno essere  percorsi liberamente in qualsiasi  momento dagli appassionati. Sempre nei prossimi giorni verranno comunicati ulteriori dettagli riguardanti i tre giorni de La SpoletoNorcia Bike Days.

    Al termine della conferenza stampa l’appello agli appassionati di ciclismo é stato unanime: “Venite comunque a pedalare a Spoleto”.

     

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Zorro 2020-07-23 19:20:34
    In genere ci sono due gatti un cane ed un cavallo agli eventi compresi il direttore di palazzo collicola ma.....
    Maria Grazia PROIETTI 2020-07-01 16:06:49
    Io non ho capito: tre preti fra S. Giacomo e Cortaccione e uno solo per Sacro Cuore e S. Sabino?.....
    Paolo 2020-06-30 22:54:58
    Buonasera, sono un appartenente della parrocchia di San Gabriele dell'Addolorata di Cortaccione, vorrei fare delle esternazioni in merito ai frequenti.....
    Moreno angeli 2020-06-29 11:02:45
    Carlo Alberto, perlomeno è rimasto il ricordo. Il ricordo di noi amici di una volta. Quello dei ragazzi di oggi,.....
    Carlo Alberto Bussoni 2020-06-29 06:56:21
    Speranze di gioventù andate tutte deluse grazie al tradimento dei sindacati, dei partiti sedicenti di sinistra. e del menefreghismo generale......