Fitness Discount Official Supplier del Perugia Calcio

  • Letto 321
  • Santopadre: “Un’azienda che opera a livello nazionale che testimonia ancora una volta la forza del brand Perugia”

    AC Perugia Calcio e Fitness Discount continuano la loro collaborazione consolidando un rapporto nato a metà della scorsa stagione.

    Fitness Discount è un e-commerce dedicato alla vendita in tutta Italia di articoli sportivi e attrezzature da palestra e da casa. Nel sito è possibile trovare i brand di fitness più conosciuti a prezzi convenienti e tante occasioni per creare una home-gym con tapis-roulant, ellittiche, cyclette, stazioni multifunzione, panche, vogatori, pesi e bilancieri, nastri di ricambio e tanto altro.

    “Quest’anno saremo a fianco dei Grifoni per tutta la stagione 2022/23 – spiegano i vertici dell’azienda che ormai è divenuta nel corso degli anni un punto di riferimento nel settore – stagione iniziata con la fornitura delle macchine durante il ritiro di Pieve di Cadore e che continuerà con l’utilizzo di tutte le attrezzature della palestra della squadra”.

    “Siamo lieti di accogliere Fitness Discount come partner all’interno del Perugia Calcio – ha sottolineato il presidente Santopadre – un’azienda che opera a livello nazionale che testimonia ancora una volta la forza del brand Perugia”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....