Ex Pozzi, via libera alla cassa integrazione straordinaria. Caparvi (Lega): “finalmente dalle parole ai fatti”

  • Letto 2403
  • Via libera alla cassa integrazione straordinaria per la ex Pozzi, il plauso del segretario Lega Umbria, On. Virginio Caparvi. “Finalmente dalle parole ai fatti. Il Governo Conte ha sbloccato la cassa integrazione straordinaria per i 200 dipendenti della Isotta Fraschini di Spoleto da mesi costretti all’incertezza più totale oltre che costretti a sopravvivere senza stipendio.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    L’iter è stato lungo ed operoso ma alla fine è il risultato ciò che conta. Il mio contributo è arrivato in corso d’opera quando il documento era già stato redatto, dunque non ho alcuna intenzione di intestarmene il merito. Ho prestato il mio ruolo informativo facendomi umilmente portavoce di un grande disagio che hanno vissuto e vivono tutt’ora gli operai della Ex Pozzi. 
    Ringrazio per l’interlocuzione puntuale ed attenta Adolfo Pierotti della Fim Cisl Caparvi-parlamentoUmbria che si è adoperato da mesi in questa vicenda. Difronte a certe urgenze la prudenza e la cooperazione tra forze sociali e politica sono fondamentali. Ovvio che, purtroppo, si tratta di un palliativo e la soluzione definitiva può arrivare grazie ad un imprenditore che sappia far tornare grande una realtà che si è sempre distinta per la qualità della propria produzione. Rimaniamo vigili sugli eventuali sviluppi futuri. ” 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    2 Comments For "Ex Pozzi, via libera alla cassa integrazione straordinaria. Caparvi (Lega): “finalmente dalle parole ai fatti”"

    1. Massimo Brunini
      Giugno 14, 2018

      Illustre sottosegretario , oltre l’apprezzamento x ciò che sta facendo x la Ex pozzi e gli operai , vorrei chiedere se nn sia il caso approfondire lo spazio di mercato che ha sia la ghisa che l’alluminio con le procedure in essere in quella azienda ….per valutare possibilità di riconversione o altro che possa prefigurare un futoro meno critico …grazie x l’attenzione e buon lavoro .

      Rispondi
    2. Giuliano roselletti
      Giugno 14, 2018

      Sarebbe bello poter tornate a lavorate ..grazie massimo brunini

      Rispondi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....