Al “Capitini” passa la capolista, Tomassoni e Cardarelli rendono il passivo meno amaro
(DMN) Spoleto – la Ducato Spoleto di Francesco Raggi non ripete la grande rimonta di Sansepolcro e cade al “Capitini” sotto i colpi della capolista Narnese.
La partita – Nella sfida valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza Umbra, Raggi, orfano dell’infortunato Quaglietti e dello squalificato Kola, opta per il 4-3-1-2 con Carsetti tra i pali, Zeppadoro, Callegari, Raspa e Pergolesi in difesa, Piantoni e Giuliacci in mediana con Moretti, Tomassoni e Cavitolo dietro a Cardarelli.
Il tecnico ospite Marco Sabatini scegli Cunzi tra i pali, Kola, Ponti, Tancini e Tiberti in difesa, Silveri, Bellini e Bagnato a centrocampo con Leonardi, Rocchi e Quondam in avanti.
Sotto la pioggia di San Giacomo, la Narnese parte forte ed al 6′ minuto si porta in vantaggio con il classe 2001 Leonardi. All’11’ é Rocchi a raddoppiare per gli ospiti mentre al 34′ l’ex Volunta Bagnato fissa il risultato del primo tempo sul 3-0. La Ducato ferma al palo colpito da Tomassoni sul finale di tempo.
Ad avvio ripresa, al 15′ é Tomassoni a riaprire la gara con la rete dell’1-3. Alla mezz’ora, Quondam riporta la Narnese al sicuro con la rete dell’1-4 mentre in pieno recupero, al 47′, Cardarelli fissa il risultato finale sul 2-4.
Classifica e prossimo turno – in classifica la Narnese vola in testa con 9 punti frutto di tre vittorie consecutive mentre la Ducato Spoleto resta ferma a 4 a metà graduatoria. Nel prossimo turno, in programma domenica 29 settembre alle ore 15:30 la squadra di Raggi giocherà nuovamente in casa contro la Trasimeno. Mercoledì, sempre al “Capitini”, alle 15:15, é in programma la semifinale di Coppa Italia di Eccellenza tra Ducato e Pontevalleceppi.
Immagine di archivio
Lascia un commento