(DMN) Spoleto – archiviata brillantemente la prima giornata di Coppa Italia di Eccellenza regionale, Spoleto e Ducato, stanno già preparando la prossima gara della competizione che entrambe affronteranno in trasferta, in programma mercoledì 29 agosto, alle ore 16:30.
Spoleto – la squadra di Alessandro Cavalli, dopo aver battuto 3-2 l’Orvietana se la vedrà con la Narnese, battuta ieri a sua volta dal Massa Martana. Per indisponibilità dei due impianti narnesi, la gara si disputerà sul terreno del Terni Est, in via Vulcano, a Terni. Arbitrerà l’incontro il sig. Andrea Castrica di Terni, coadiuvato dai Sig.ri Federico Giovanardi e Leoluca Poggi della stessa sezione.
[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]
Ducato – Dopo la vittoria sull’Angelana di Valentini (2-1), la Ducato di del presidente Zicavo (foto a lato) farà visita allo stadio ‘Blasone’, al Foligno di Armillei, in testa alla classifica, insieme a Tomassoni e compagni, dopo aver avuto la meglio sull’Assisi Subasio. Arbitrerà l’incontro il sig. Emanuele Palmieri di Perugia. Gli assistenti saranno i Sig.ri Massimiliano Menichetti di Orvieto e Gian Marco Cardinali di Perugia.
Lascia un commento