Assegnato il Premio Fair Play della Fondazione Amen per la Corsa dei Vaporetti

Il “Lingotto d’oro” al team Solfaroli-Pepperosa

Si è conclusa Sabato 25 Giugno con la Cena di Gala , la 56* Edizione de “La Corsa dei Vaporetti”. Tanti i momenti di premiazione e convivialità tra cui l’elezione di Miss Vaporetto la cui fascia è andata a Letizia Formica la Miss numero 95, premiati anche i vincitori della corsa dei vaporetti Riccardo Bellini ed Emanuele Morena.

 

Molto atteso è stato il Premio “Fair Play” donato all’equipaggio che si è contraddistinto maggiormente per l’atteggiamento più virtuoso e solidale. Il Premio, istituito dalla Fondazione Amen, consisteva in un Lingotto d’oro del valore economico di 500 euro ed è stato assegnato al Team Rolando Solfaroli – Elia Pepperosa.

 

Parole di entusiasmo quelle espresse dal Presidente della Fondazione, Stefano Anderlini: “La Corsa dei Vaporetti è un’istituzione della nostra città che sa allietarci e divertirci ogni anno. E’ per questo che ho ritenuto necessario dare il mio contributo all’evento con un premio che simboleggia i valori riconosciuti dalla Fondazione: lealtà, collaborazione e solidarietà.

 

Ringrazio per questo il Presidente Fabrizio Luchetti e Paolo Forti del Comitato per il loro sostegno alla Manifestazione”.

 

Foto in evidenza: Sergio Giustini

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
[…] Source link […]
Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....