Assegnato il Premio Fair Play della Fondazione Amen per la Corsa dei Vaporetti

Il “Lingotto d’oro” al team Solfaroli-Pepperosa

Si è conclusa Sabato 25 Giugno con la Cena di Gala , la 56* Edizione de “La Corsa dei Vaporetti”. Tanti i momenti di premiazione e convivialità tra cui l’elezione di Miss Vaporetto la cui fascia è andata a Letizia Formica la Miss numero 95, premiati anche i vincitori della corsa dei vaporetti Riccardo Bellini ed Emanuele Morena.

 

Molto atteso è stato il Premio “Fair Play” donato all’equipaggio che si è contraddistinto maggiormente per l’atteggiamento più virtuoso e solidale. Il Premio, istituito dalla Fondazione Amen, consisteva in un Lingotto d’oro del valore economico di 500 euro ed è stato assegnato al Team Rolando Solfaroli – Elia Pepperosa.

 

Parole di entusiasmo quelle espresse dal Presidente della Fondazione, Stefano Anderlini: “La Corsa dei Vaporetti è un’istituzione della nostra città che sa allietarci e divertirci ogni anno. E’ per questo che ho ritenuto necessario dare il mio contributo all’evento con un premio che simboleggia i valori riconosciuti dalla Fondazione: lealtà, collaborazione e solidarietà.

 

Ringrazio per questo il Presidente Fabrizio Luchetti e Paolo Forti del Comitato per il loro sostegno alla Manifestazione”.

 

Foto in evidenza: Sergio Giustini

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....