Asili nido comunali: le graduatorie definitive

L’accettazione del posto dovrà essere inviata al Comune di Spoleto entro il 5 luglio

Sono online (https://bit.ly/2XpsfOi) le graduatorie definitive degli asili nido comunali per l’anno educativo 2022-2023.

Gli utenti ammessi sono stati assegnati agli asili nido pubblici, secondo l’ordine di punteggio attribuito, nel rispetto della priorità data nella scelta. Secondo lo stesso ordine sono state accolte le richieste per le fasce orarie di frequenza pomeridiana fino al completamento dei posti disponibili.

Coloro che non sono stati ammessi rimangono iscritti, nel medesimo ordine, nella graduatoria “Lista di attesa”, anch’essa distinta in “Lista di attesa piccoli” e “Lista di attesa medi-grandi” dalla quale si attinge nel caso di posti vacanti.

Al completamento dei posti disponibili negli asili nido pubblici, dalla stessa lista di attesa si attinge per la copertura dei posti disponibili presso gli asili nido privati convenzionati.

Gli utenti sono tenuti a consultare le graduatorie definitive e, nel caso di ammissione, ad inoltrare il modulo di accettazione del posto, scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente (https://bit.ly/2XpsfOi), entro il termine del 5 luglio, pena la perdita del diritto al posto assegnato e l’esclusione dalla graduatoria.

Il modulo di accettazione va inviato all’indirizzo di posta elettronica primainfanzia@comune.spoleto.pg.it.

In caso di non accettazione del posto assegnato presso un asilo nido privato convenzionato, l’utente rimane in graduatoria per la preferenza espressa per il nido pubblico.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
[…] Source link […]