A Spoleto Arte e Filosofia a confronto

  • Letto 569
  • Sabato 5 febbraio, caffè letterario del Sansi

    Al Caffè Letterario del Sansi via della Salara Vecchia 21 a Spoleto sabato 5 febbraio alle ore 16 andrà in scena un particolare dualismo artistico: arte e filosofia a confronto. L’Arte contemporanea è rappresentata dall’artista Luigi Gregorio con le sue opere astratte-informali ispirate alla fisica, mentre la filosofia è presente con il medico,artista e filosofo romano Valerio Giuffrè che presenterà il suo ultimo lavoro letterario , Genologia , Studio Logico del Dna (Gangemi Editore).

    la mostra di Luigi Gregorio a cura di Luca Filipponi, presidente del Menotti Art festival Spoleto sarà aperta fino a tutto il meso corrente .

    Lo stesso artista è presentato, oltre che dal prof luca Filipponi e dal direttore artistico dello Spoleto meeting Art, anche dalla giornalista ed attrice Maria Cristina Mancini. Nel corso della manifestazione artistica letteraria con Valerio Giuffrè ( in foto con Luca Filipponi) e Luigi Gregorio a confronto è prevista una performance artistica-musicale della musicista e cantante Emanuela Mari.

    Soddisfatto Luca Filipponi: ” Arte e la cultura devono andare avanti anche nel clima difficoltoso in essere per regole e distanziamenti”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
    Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
    BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....
    AURELIO fABIANI 2024-01-19 18:15:42
    ABBIATE LA DECENZA DI FARE SILENZIO! Voi Governo del: " MI FACCIO GARANTE CHE TUTTO TORNERA' COME PRIMA, TUTTI I.....
    Aurelio Fabiani 2024-01-10 16:26:17
    Meglio tardi che mai. IERI I COMITATI SI SONO CONFRONTATI COL SINDACO. ADESSO VEDIAMO CHI VIENE A PERUGIA A CANTARLE.....