Ballottaggio, Movimento 5 Stelle: “Spoleto merita Andrea Sisti sindaco”

La nota stampa 

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

Domenica 17 e lunedì 18 ottobre abbiamo una grande occasione da cogliere.
Come Movimento 5 Stelle di Spoleto ci siamo spesi fin da subito per il progetto portato avanti dal candidato sindaco Andrea Sisti: un percorso fatto di idee, confronti e programmi che deve essere portato a compimento.

Questo il nostro appello al voto rivolto a tutti gli elettori, perché Spoleto merita di più di quanto visto negli ultimi anni.


Spoleto merita di diventare una Polis polifunzionale capace di sviluppare un’economia sostenibile e di generare indotti lavorativi ed economici.

Spoleto merita un’amministrazione coesa che possa coinvolgere la cittadinanza nelle scelte.

Spoleto merita di tornare rilevante culturalmente ed economicamente a livello regionale, nazionale, europeo ed internazionale e di essere quindi connessa in qualunque modo con l’esterno.

Spoleto merita servizi efficienti per tutti la cittadinanza, in particolare quello sanitario finora trascurato fino all’abbandono, ricucendo i rapporti tra centro e periferia affinché vi sia uno sviluppo equo e condiviso.

Spoleto merita di sfruttare al meglio le possibilità provenienti dall’Europa e dal
PNRR.

Spoleto merita una classe dirigente capace di guardare al futuro con una politica volta all’integrazione delle molteplici anime del territorio.

Spoleto merita di rialzarsi da anni di immobilismo e abbandono.

Come Movimento 5 Stelle Spoleto, avendo sposato appieno il messaggio di Andrea Sisti “Spoleto, Città della Cultura e della Sostenibilità”, siamo convinti di poter dare il nostro contributo con le idee e le persone.

Al ballottaggio cogliamo questa opportunità che Spoleto merita.
 
Spoleto 5 Stelle
 
Immagine dalla pagina Facebook Spoleto 5 Stelle

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
Alex 2024-04-20 21:19:21
Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....