L’Asd Spoleto Rugby ospita la terza giornata del campionato nazionale femminile di Coppa Italia Rugby a 7

  • Letto 1161
  • Testata_Due_Mondi_newsGrandi preparativi in casa della ASD Spoleto Rugby in vista della terza partita del campionato nazionale femminile di Coppa Italia Rugby a 7!

    Le ragazze della U16 questa Domenica faranno gli onori di casa, ospitando sul campo da rugby di Spoleto a San Nicolò le formazioni provenienti dalle Marche e dall’Abruzzo: le rugbiste Spartan Queens Montegranaro, quelle del Pesaro Rugby e del Rugby Tetras Vasto.

     Sarà un quadrangolare con formula all’italiana che vedrà impegnate le squadre dalle ore 12:00 alle ore 13:30.

    Per l’occasione è stato allestito un tendone di 100 mq che ospiterà le numerose giocatrici ed i loro accompagnatori durante l’immancabile terzo tempo.

    Villa_del_Sole_Trevi

    Le altre categorie dell’ASD continueranno domani con gli impegni domenicali.

    Seconda uscita stagionale per 6 dei giocatori della U12 che parteciperanno al raggruppamento organizzato nella nuova casa del Foligno Rugby a Campo di Marte, nell’attesa che si uniscano gli altri ragazzi che hanno terminato da poco il periodo di prova con l’associazione, manifestando il desiderio di partecipare permanentemente alle attività e dando corpo e struttura ad una categoria che cresce di giorno in giorno.

     Per l’U16 maschile è ormai avviata la stretta collaborazione tra il Club rugbistico spoletino e il Rugby Gubbio 1984.

    Questa domenica partiranno alla volta di Pesaro due tra i migliori giocatori, che si uniranno alla squadra del Gubbio per disputare la prima partita di ritorno contro il Pesaro Rugby prevista per le ore 11:00 sul campo del Toti Patrignani.

    Il Pesaro Rugby occupa la prima posizione nel campionato interregionale Marche-Umbria mentre la formazione del Gubbio Rugby 1984 si trova subito a ridosso in seconda posizione.

    L’inserimento dei due rugbisti spoletini di punta sicuramente darà un grande aiuto.

     Entro la prossima settimana si porteranno a termine tutte le pratiche burocratiche per dar modo ad altri 6 giocatori dello Spoleto Rugby di potersi inserire nella formazione a tutti gli effetti e poter dare il massimo contributo possibile.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....