IlluminiAMOci – domenica in Piazza Duomo, il primo albero vivente a Spoleto

  • Letto 1334
  • La Nuova Confesercenti Spoleto invita tutta la cittadinanza Domenica 18 dicembre, alle ore 18,00, in Piazza Duomo, per realizzare il primo albero vivente a Spoleto, lungo la scalinata di via dell’Arringo, con il patrocinio del Comune Di Spoleto<https://www.facebook.com/ComunediSpoleto/>;.
    L’intento è quello di ritrovarsi, di riunirci tutti dentro una grande sagoma a formare un grande albero di Natale disegnato lunga la scalinata più bella di Spoleto.
    E ognuno di voi sarà protagonista, ognuno di voi sarà la luce che illuminerà la piazza più prestigiosa della città per creare un momento emozionante nell’atmosfera natalizia.
    Uniti e vicini per ritrovare la voglia di stare insieme, di vivere il centro storico, di riappropriarci di una città che sia affascinante e vivace, anche nonostante gli eventi sismici recenti.
    Musiche natalizie saranno la colonna sonora di questo evento che chiama ognuno di noi ad essere protagonista delle feste di Natale.
    La Nuova Confesercenti Spoleto fornirà ogni partecipante di particolari starlight da accendere per comporre un unico grande albero, perchè ognuno di noi è un piccolo tassello di una grande comunità che a Natale vuole stare insieme in allegria.
    L’evento ha anche uno scopo benefico: parte dell’incasso derivato dalla vendita degli starlight, infatti, sarà devoluto alle zone colpite dal terremoto.
    Intanto le starlight per chi volesse partecipare sono disponibili presso i negozi:
    Ivana Moda Bimbi,
    Gherda Bomboniere,
    Cardinali computer,
    Immobiliare Marinangeli,
    Nuova Socrates,
    Bar Farroni.
    La Nuova Confesercenti Spoleto<https://www.facebook.com/confesercentispoleto/>; vi augura Buone Feste!

    Ci vediamo domenica 18 Dicembre alle ore 18:00 in Piazza Duomo!BANNER-DUE-MONDI

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....