Il 30 settembre torna Spoleto a Colori: COLORmob e non solo

  • Letto 5441
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    Spoleto A Colori: la  città diventa (di nuovo) evento! 

    L’estate sta per concludersi e Spoleto A Colori ha deciso di salutarla  nel migliore dei modi. Dopo il rinvio di maggio tornano tre grandi  eventi che in tanti stavano aspettando: “L’isola che non c’è” di  CREAttività, il COLORbaby e il consueto COLORmob.

    Domenica 30 settembre, a partire dalle ore 11:00 fino al tardo  pomeriggio, i giardinetti di Viale Trento e Trieste si trasformeranno  ne “L’isola che non c’è”, un luogo da scoprire per tutti i bambini dai  0 ai 99 anni. Per tutta la giornata sarà possibile accedere ai  laboratori organizzati da CREAttività in collaborazione con  l’Associazione Il Sorriso di Teo, Artelingua Language Courses, il  Campus Noi Insieme del verde attrezzato di S. Nicolò, Eleonora
    Santini, Marco Nateri e la Crif Philosophy For Children con Matteo  Papini.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Si partirà quindi alla volta di tante avventure dove ad ogni  bambino saranno offerti, senza imposizione, degli strumenti per vivere  un fantastico viaggio; dove ognuno potrà esprimere la propria arte nei  suoi modi e tempi, assaporando ogni sensazione ed emozione.

    Tante attività ed animazione per tutta la famiglia saranno inoltre  offerte dalle tante Associazioni, società sportive e gruppi locali con  gli appuntamenti del COLORbaby sempre in Viale Trento e Trieste.

    Nella stessa giornata dalle ore 16:00, presso il parcheggio della Ex  Ferrovia Spoleto-Norcia, torna il tanto atteso COLORmob. Quindi,  bustine alla mano, vi aspettiamo per colorarci tutti insieme in questo  evento divenuto ormai protagonista durante Spoleto A Colori.

    Questo è il nostro programma di fine estate, una giornata dedicata  veramente a tutti. Vi aspettiamo e vi ricordiamo che i nostri canali  Facebook e Instagram sono in continuo aggiornamento, li potrete  trovare tutte le informazioni che desiderate. Con Spoleto A Colori la  città diventa (di nuovo) evento!

    Spoleto a Colori

    Spoleto_a_Colori_Due_Mondi_News-3Spoleto_a_Colori_Due_Mondi_News-2

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....