Spoleto, tornano in classe gli alunni delle quattro scuole primarie

  • Letto 116
  • Sospeso il servizio mensa dal 23 novembre al 4 dicembre alle Corone e alla XX settembre


    Sospensione del servizio di mensa scolastica dal 23 novembre al 4 dicembre. È quanto dispone l’ordinanza n° 431, firmata questa mattina dal Sindaco Umberto de Augustinis, per la ripresa della didattica in presenza alle scuole primarie “Le Corone a tempo pieno” e “XX settembre”.

    Di fatto quindi gli alunni delle elementari, che questa settimana hanno svolto la didattica a distanza, da lunedì prossimo torneranno a seguire le lezioni in classe, ma per “Le Corone” e la “XX settembre”, dove è previsto il tempo pieno, non sarà possibile pranzare a scuola.

    L’ordinanza prevede, sempre da lunedì 23 novembre, la ripresa della didattica in presenza anche per gli alunni delle quattro classi della “Francesco Toscano”, ospitate nel plesso scolastico delle Corone e per gli alunni della “Giuseppe Sordini” per i quali, non facendo il rientro pomeridiano, sarà un vero e proprio ritorno alla normalità.

    Come avevamo comunicato in precedenza, il nostro sforzo in questa fase è di garantire il più possibile la didattica in presenza in condizioni di massima sicurezza – sono state le parole del Sindaco Umberto de Augustinis – Abbiamo quindi deciso di sospendere il servizio mensa, per cercare di ridurre al minimo le situazioni dove è più difficile garantire il pieno rispetto delle disposizioni vigenti”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    carlo Bussoni 2020-11-23 07:16:54
    In effetti si tratta di via esterna delle mura. Anche io faccio sempre confusione...interna...esterna.....
    Max 2020-11-22 18:39:24
    Via Interna delle Mura si trova in un'altra parte di Spoleto, è la parallela del tratto in piano di viale.....
    Carlo Neri 2020-11-05 18:14:10
    Per 150 euro al mese, ci vada il sindaco a pulire i cessi!
    Aurelio Fabiani 2020-10-29 09:13:13
    SENZA VERGOGNA. La Destra si "intorcina" tra facce impresentabili e ipocrisie sconfinate. I due signori rappresentanti dell'estrema Destra umbra che.....
    Paolo 2020-10-25 10:49:21
    Non dimentichiamoci che oltre la casa di reclusione ci sono 2 stabilimenti a rischio e cioè lo Stabilimento Militare dove.....