Spoleto, terminati i lavori di asfaltatura in viale Matteotti

BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETOProsegue l’attività di sistemazione del manto stradale e di asfaltatura lungo diverse direttrici della città. Sono terminati ieri, secondo crono programma, i lavori di asfaltatura in viale Giacomo Matteotti. Interventi che hanno interessato il segmento che va dall’ingresso sud di Spoleto a piazza della Libertà. Tra una decina di giorni i lavori verranno completati con la realizzazione della segnaletica orizzontale.

Lunedì 30 luglio invece inizierà un nuovo intervento che riguarda viale Martiri della Resistenza. La zona interessata coincide con il segmento stradale antistante la sede della scuola ITCG – Istituto Tecnico Economico e Tecnologico fino a porta Leonina.

[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

Altro segmento interessato dai lavori riguarda il tratto compreso tra l’incrocio tra via Flaminia e via dei Filosofi fino alla rotatoria di viale Trento e Trieste (largo Melvin Jones). I lavori, per complessivi 40mila euro circa, si protrarranno per circa 4 giorni.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza è stata emessa apposita ordinanza che contiene una diversa disciplina del traffico nelle zone sopraindicate che saranno interessate progressivamente dai lavori.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
[…] Source link […]
Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......