A Spoleto si può combattere ogni tipo di dipendenza con A.N.C.A

  • Letto 1688
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETOIn pochi sanno che a Spoleto esiste un luogo dove è possibile parlare della propria condizione legata alla dipendenza, dove ognuno è uguale agli altri all’interno del gruppo senza distinzioni e senza bisogno di supervisori, dove nessuno ti dice cosa devi o non devi fare ma quando serve ti può consigliare un percorso da seguire.

    Questo posto è l’A.N.C.A. di Spoleto, un gruppo di auto mutuo aiuto aperto a tutte le persone che hanno vissuto o che vivono tutt’ora l’incubo della dipendenza (alcol, droghe, gioco d’azzardo ecc…), dove anche i familiari e/o amici possono condividere le loro storie e ricevere qualche suggerimento su come affrontarle.

    Assistenza_Fioretti_Gianni

    Per partecipare agli incontri A.N.C.A. serve solo accettare la propria situazione senza vergogna, provare ad aprirsi tenendo in considerazione che tutti i partecipanti sono sulla stessa barca, quindi non esiste pregiudizio.
    Dopo 22 anni di esperienza sul territorio, anche l’A.N.C.A. si è avvicinata al mondo social aprendo una propria Pagina Facebook – ANCA Spoleto dove verranno inserite le testimonianze di coloro che partecipano al gruppo e condivisi gli articoli di stampa più recenti sul mondo delle dipendenze.

    Nessuna iscrizione o quota viene richiesta e gli incontri si svolgono tutti i martedì e sabato dalle ore 17:00 presso la Palazzina Micheli dietro l’ospedale di Spoleto.
    Per qualsiasi informazione (si garantisce l’anonimato) potrai contattarci:
    – in privato sulla nostra nuova Pagina Facebook – ANCA Spoleto
    – chiamando i numeri 3331731901 – 3460718763
    Il confronto è la nostra forza!

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]