A Spoleto si può combattere ogni tipo di dipendenza con A.N.C.A

  • Letto 1689
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETOIn pochi sanno che a Spoleto esiste un luogo dove è possibile parlare della propria condizione legata alla dipendenza, dove ognuno è uguale agli altri all’interno del gruppo senza distinzioni e senza bisogno di supervisori, dove nessuno ti dice cosa devi o non devi fare ma quando serve ti può consigliare un percorso da seguire.

    Questo posto è l’A.N.C.A. di Spoleto, un gruppo di auto mutuo aiuto aperto a tutte le persone che hanno vissuto o che vivono tutt’ora l’incubo della dipendenza (alcol, droghe, gioco d’azzardo ecc…), dove anche i familiari e/o amici possono condividere le loro storie e ricevere qualche suggerimento su come affrontarle.

    Assistenza_Fioretti_Gianni

    Per partecipare agli incontri A.N.C.A. serve solo accettare la propria situazione senza vergogna, provare ad aprirsi tenendo in considerazione che tutti i partecipanti sono sulla stessa barca, quindi non esiste pregiudizio.
    Dopo 22 anni di esperienza sul territorio, anche l’A.N.C.A. si è avvicinata al mondo social aprendo una propria Pagina Facebook – ANCA Spoleto dove verranno inserite le testimonianze di coloro che partecipano al gruppo e condivisi gli articoli di stampa più recenti sul mondo delle dipendenze.

    Nessuna iscrizione o quota viene richiesta e gli incontri si svolgono tutti i martedì e sabato dalle ore 17:00 presso la Palazzina Micheli dietro l’ospedale di Spoleto.
    Per qualsiasi informazione (si garantisce l’anonimato) potrai contattarci:
    – in privato sulla nostra nuova Pagina Facebook – ANCA Spoleto
    – chiamando i numeri 3331731901 – 3460718763
    Il confronto è la nostra forza!

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....