Rottura dell’acquedotto dell’Argentina: interruzione dell’erogazione dell’acqua in tutto il territorio comunale

  • Letto 454
  • Interessati anche i comuni di Campello sul Clitunno e Castel Ritaldi

    A causa della rottura di una delle condutture dell’acquedotto dell’Argentina, è prevista l’interruzione del servizio idrico nell’intero Comune di Spoleto, con possibili interruzioni e cali di pressione nei comuni Campello sul Clitunno e Castel Ritaldi.

    È in corso l’intervento dei tecnici di Valle Umbra Servizi che stanno operando sul posto per ripristinare il servizio. Purtroppo al momento non è possibile definire le tempistiche dell’intervento e, quindi, il ripristino stesso del servizio.

    Si raccomanda, compatibilmente con la possibilità di usufruire del servizio idrico, un uso quanto più razionale dell’acqua per consentire minori tempi di recupero del servizio.

    Vista l’impossibilità di garantire fin d’ora tempi certi di riattivazione del servizio, il sindaco Andrea Sisti sta disponendo, con apposita ordinanza, la chiusura delle scuole per la giornata di domani, sabato 15 ottobre.

    Per quanto riguarda l’ospedale San Matteo degli Infermi, la Valle Umbra Servizi garantirà il servizio idrico per tutta la durata dell’intervento attraverso i serbatoi dedicati alla struttura sanitaria.

    Immagine da internet 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2023-01-28 11:29:13
    De Luca ok! Ma a Spoleto fanno un altro mestiere .STAVOLTA VE LO DICIAMO DIRETTAMENTE. Solo i fatti dicono chi.....
    Aurelio Fabiani 2023-01-20 22:16:38
    Un comunicato demenziale, di un campanilismo dell'immagine miope di chi vede uffici là dove noi vediamo servizi per i cittadini......
    Casa Rossa Spoleto 2023-01-08 09:27:58
    La parte che svolge Grifoni non ci piace. Un comunicato vuoto di obiettivi, con qualche "anatema", volto a sottrarre alla.....
    giotarzan 2022-12-24 15:05:16
    questo "signore" è 10 volte o forse più che viene denunciato, furti, aggressioni, foglio di via obbligatorio e chi più.....
    Massimo 2022-12-23 12:45:07
    In verità le promesse le hanno fatte a colaiacovo no ai lavoratori vergogna, come la protasi si vanta di essere.....