Rosario Murro: ”Umbria zona arancione. Rimodulare il piano della Sanità Pubblica regionale. Misure adeguate e sgravi fiscali per aiutare le imprese”

  • Letto 773
  • Le parole del responsabile Dipartimento Crisi Industriali di Fratelli d’Italia Umbria


    L’Umbria è stata riconosciuta come zona arancione , catalogata ad alto rischio di contagio.
    Una scelta che mette in allarme e sconvolge la Regione.
    Una decisione le cui conseguenze ricadranno direttamente sui cittadini , imprenditori , aziende, commercianti , artigiani , gia stretti in una morsa economica significativa che va a sommarsi a al Sisma 2016.”
    Così Rosario Murro , responsabile Dipartimento Crisi Industriali FDI Umbria, che sottolinea l’importanza di porre mano una volta per tutte , oltre alla sanità pubblica regionale , anche a quelle necessità di tutti i comparti nei rami occupazionali/lavorativi, per risolvere quello che considera “l’annoso problema dell’Umbria”.

    Auspicabile unire tutte le forze sane e farsi carico del problema anche sui ritardi , pur sapendo che la pandemia non avrebbe terminato il suo corso dopo il lockdown di fine estate. Servono interventi drastici nei bilanci: sgravi fiscali, nei confronti di categorie di imprese particolarmente colpite, come quelle del turismo, commercio, ristorazione e artigianato. Sappiamo che gran parte del bilancio regionale è impiegato in ambito sanitario- continua Murro – ritrovarsi oggi in ‘zona arancione’ è un ulteriore danno al comparto della Sanità pubblica regionale. A questo punto urgente un cambio di rotta , un patto tra le persone oneste e competenti che vivono l’Umbria”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2023-08-10 18:22:10
    Una segnalazione giusta? manco per il .....Se l'ascensore si blocca chi provvede a farlo funzionare di nuovo e a liberare.....
    Il Grande Black 2023-07-29 14:47:55
    “Ma il Sindaco Sisti con la Tesei non parla? C’era bisogno di scriverle una lettera per chiedere il nulla? Sisti,.....
    Carlo Alberto Bussoni 2023-07-19 14:13:06
    Io vorrei piuttosto sapere chi è quel coj..ne che ha approvato quelle "piante "secche". GENIO!!!!!
    Carlo Alberto Bussoni 2023-07-07 07:58:49
    Ti chiedo scusa, comunque.... non sei toccato di persona da quella che i più chiamano "movida" e io "casino notturno"......
    Samuele Bonanni 2023-07-06 12:12:57
    Bussoni, per dovere di cronaca: io abito alla Ponzianina e fino a qualche anno fa ho abitato anche in Via.....