Si comincia venerdì con IO ALICE, aspettando lo spettacolo di SKIN alla Rocca
Come cambia la viabilità: sabato 23 ZTLA attiva tutto il giorno
Tutto pronto per Spoleto a Colori, la manifestazione che da venerdì 22 a lunedì 25 aprile propone il DjSet di Skin degli Skunk Anansie alla Rocca Albornoziana, uno spettacolare videomapping sulla Porta Leonina in Piazza Garibaldi, il colormob nel parcheggio nella stazione dell’ex ferrovia Spoleto Norcia, due notti a colori nelle vie e nelle piazze del centro storico con musica, animazioni, artisti di strada, il primo raduno delle ROSSO DUCATI
Venerdì– Il primo appuntamento in programma è fissato per venerdì 22 aprile (ore 21.30) al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti la prima produzione targata Spoleto a Colori: IO ALICE. Uno spettacolo in cui danza, musica e proiezioni daranno vita ad un’originale reinterpretazione del testo di Lewis Carroll “Alice nel Paese delle Meraviglie”.Sabato 23 e domenica 24 aprile alla Porta Leonina di Piazza Garibaldi istallazione mapping sulla Porta Leonina a cura di Q2 Visual con musica di Luca Bernabei (MothLab Recordings). Ancora Sabato e domenica la “Notte a colori” dal pomeriggio fino a notte fonda nelle strade e nelle piazze del centro storico: con musica, animazioni, artisti di strada, street food.
Domenica 24 aprile a Piazza Garibaldi (dalle ore 9) 1° raduno Spoleto Rosso DUCATI. Sempre domenica La Spoleto Norcia Enduro in Mountain bike (dalle 7.30 al Ristornate La Macchia). Ancora Domenica il momento clou alla Rocca Albornoziana che farà da cornice a Metamorphosis, una notte all’insegna di musica e divertimento che prevede un dj set d’eccezione: SKIN degli Skunk Anansie.
Lunedì ancora bici lungo l’ex Spoleto-Norcia (pedalata aperta a tutti: ritrovo ex ferrovia ore 9), l’animazione per bamini in viale Trento e Trieste (dalle 15 alle 19) e al parcheggio dell’ex ferovia Spoleto-Norcia prima la zumba (ore 16) e poi il COLORmob (ore 17.30) con DJSet a cura di m2o. Spoleto a Colori poi in collaborazione con To Business Agency, fa arrivare a Spoleto lo STREET FOOD. L’evento sarà dal 22 al 25 aprile 2016 a Piazza della Vittoria a Spoleto. Altri eventi plurigiornalieri sono il mercatino dell’artigianato a Corso Mazzini (fino al 25 aprile), il “Weekend con l’artista” al cantiere Oberdan (fino 1 maggio) e l’istallazione d’Arte “Colori di Vita” in Via Saffi (fino al 5 maggio).
Viabilità – Per permettere la della manifestazione cambia la viabilità: sabato 23 aprile 2016 è estesa la valenza della Z.T.L. A dalle ore 00,00 alle 24,00 in tutti i suoi ingressi. Tra le variazioni più significative anche il divieto di sosta in Piazza della Libertà con l’obbligo della rimozione dalle ore 08.00 del 23 alle 24.00 del 25 aprile 2016. In Piazza Garibaldi divieto di transito e sosta con l’obbligo della rimozione dalle ore 14.00 del 22 alle 24,00 del 25 aprile 2016.
Lascia un commento