MTB Club Spoleto premiato dalla Federciclismo umbra

  • Letto 663
  • Tanti i progetto in cantiere, il presidente Di Battista : “Il merito è tutto dei nostri 200 soci che si sono rimboccati le maniche ed hanno dato sfogo a tutta la loro fantasia”

    Sabato scorso, a Pretola, a cura Comitato Umbro della Federciclismo, si sono tenute le premiazioni annuali per società ed atleti riferite all’anno 2021.
    Grandi soddisfazioni per l’MTB Club Spoleto, che ha portato a casa diversi riconoscimenti, tanto individuali che di squadra.
    Doppia soddisfazione per Ursula Arcangeli, campionessa regionale XC e Marathon.
    Targa consegnata anche ad Alessandro Desantis, laureatosi campione nella memorabile prova unica, in calendario durante La SpoletoNorcia in MTB dello scorso settembre e per la cui organizzazione è stata premiata anche la compagine organizzatrice per le mani del presidente Luca Ministrini.
    Assai gradito è stato il premio ritirato dal presidente del MTB Club Spoleto, Emiliano Di Battista, una targa tramite la quale la Federazione ha inteso sottolineare il valore dell’attività svolta negli anni 2020-2021.
    “Siamo orgogliosi di quanto fatto in questo periodo in cui abbiamo dovuto superare, prima, e convivere, poi, con le problematiche legate alla pandemia – dice il presidente –. Il merito è tutto dei nostri 200 soci che si sono rimboccati le maniche ed hanno dato sfogo a tutta la loro fantasia; noi non possiamo che ringraziare i gruppi che si sono formati all’insegna dei nostri colori, in particolar modo le donne e gli “elettrici”; senza dimenticare quelli che hanno partecipato alle gare, in un contesto obiettivamente difficile con tutti i protocolli da seguire. Anche sospinti da questo rinnovato entusiasmo, abbiamo ripreso in mano il progetto della scuola MTB, che avevamo riposto malvolentieri in un cassetto”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....