L’Avv. Tiziana Placidilli eletta presidente della Sezione di Spoleto dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati

  • Letto 1019
  • Tutti gli incarichi assegnati 

    Si è rinnovato oggi, 28.06.23, il Consiglio Direttivo della Sezione di Spoleto dell’Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati). Il neo eletto Consiglio Direttivo è composto dagli Avvocati Jacopo Cappelletti, Michela Desantis, Marta Maestripieri, Alberto Minci, Giuseppe Palmisano, Federica Parrinello, Valeria Perini ed Elisa Fioroni Torrioni – in qualità di Past President – cui si aggiunge anche la dottoressa Camilla Morichelli, praticante Avvocata.

    Il consiglio direttivo così eletto ha poi deliberato all’unanimità l’elezione alla carica di Presidente dell’Avv. Tiziana Placidilli (già vicepresidente nel precedente mandato) per il biennio 2023-2025, portando avanti il progetto dell’Avv Rossano Ponti, che ricostituì la sezione spoletina nel 2016 ed egregiamente presieduta dall’avvocato bevanate Elisa Fioroni Torrioni nel biennio appena concluso.

    Per il biennio 23-25, l’Avv. Alberto Minci è stato confermato nella carica di tesoriere, l’Avv. Giuseppe Palmisano succederà all’Avv. Valeria Perini (già eletta al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati) nella carica di segretario, l’Avv. Marta Maestripieri subentra all’Avv. Tiziana Placidilli nel ruolo di Vicepresidente.

    L’Aiga, associazione presente sull’intero territorio nazionale, si propone di offrire agli avvocati occasioni di formazione e di confronto sulle attuali problematiche dell’avvocatura, con particolare attenzione alle nuove generazioni di professionisti.

    La Sezione di Spoleto ha nominato oggi anche il Collegio dei Probiviri composto dagli avvocati Daria Esibizione, Roberto Micanti, Alessandra Lepri, Daniela Berti ed Andrea Bellingacci.

    Un grande in bocca al lupo alla nuova Presidente Tiziana Placidilli, al Consiglio Direttivo e a tutta la Giovane Avoocatura.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....