La nuotatrice Lucrezia Mancini trionfa all’EYOF 2023

  • Letto 423
  • A Maribor la nuotatrice della Spoleto Nuoto conquista un oro e un argento

    Ancora risultati eccezionali per il nuoto spoletino. Mercoledì 26 luglio la nuotatrice dello Spoleto Nuoto Lucrezia Mancini ha conquistato a Maribor, in Slovenia, la medaglia d’argento nei 200 rana in occasione del XVII Festival olimpico estivo della gioventù europea (EYOF – European Youth Olympic Festival) 2023.
     
    Non solo. Nella giornata di giovedì 27 luglio, oltre a qualificarsi per la finale dei 100 rana, in programma ieri pomeriggio,  alle ore 18.30, Lucrezia Mancini ha conquistato la medaglia d’oro nella staffetta mista uomini e donne insieme a Daniele Del Signore (CC Aniene), Carlos D’Ambrosio (Fondazione Bentegodi) e Caterina Santambrogio (NC Seregno).
     
    Abbiamo espresso in più occasioni la soddisfazione per i risultati raggiunti dagli atlete e dagli atleti allenati da Piero Santarelli – sono state le parole del vicesindaco con delega allo sport, Stefano LisciAnche in questa occasione siamo di fronte a risultati straordinario, che arrivano a pochi giorni dalla partecipazione di Lucrezia Mancini agli Europei junior di Belgrado. Mi complimento ancora una volta con lei, a nome dell’amministrazione comunale, perché continua a dimostrare non solo di avere talento e capacità, ma anche di essere in grado, nonostante la giovane età, di competere senza timore in campo internazionale. Ringrazio ovviamente il suo allenatore, Piero Santarelli perché continua a fornire ai nostri giovani un percorso di crescita sportiva e umana di grande valore”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
    Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
    BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....
    AURELIO fABIANI 2024-01-19 18:15:42
    ABBIATE LA DECENZA DI FARE SILENZIO! Voi Governo del: " MI FACCIO GARANTE CHE TUTTO TORNERA' COME PRIMA, TUTTI I.....
    Aurelio Fabiani 2024-01-10 16:26:17
    Meglio tardi che mai. IERI I COMITATI SI SONO CONFRONTATI COL SINDACO. ADESSO VEDIAMO CHI VIENE A PERUGIA A CANTARLE.....