Elezioni Politiche 2018: domani Liberi e uguali si presenta a Spoleto

  • Letto 1519
  • Testata_Due_Mondi_news“Un impegno per il lavoro, lo sviluppo del turismo e delle politiche per l’ambiente. E in Umbria è necessario un lavoro quotidiano per affrontare la ricostruzione post terremoto senza tentennamenti”. Lo afferma lo ‘sfidante di Matteo Renzi’ Andrea Maestri, candidato di Liberi e Uguali al Senato in Umbria, annunciando l’incontro in programma domani, sabato 17 febbraio a Spoleto, a cui parteciperà anche Rossella Muroni, capo della campagna nazionale di LeU e candidata alla Camera. L’appuntamento è al caffè letterario in via Brignone 14 alle ore 11.

    Obis_obiettivo_Sicurezza_Spoleto

    “A differenza di Renzi, che si è candidato in Umbria per fare qualche veloce comparsata – aggiunge Maestri – insieme agli altri candidati di Liberi e Uguali ci stiamo confrontando con i cittadini, senza timori di confronti accesi. A Spoleto vogliamo illustrare le nostre idee, ma aperti al confronto”.


    Nota: come previsto dalla Legge, ed in rispetto della par condicio, nei 30 giorni precedenti le elezioni Politiche ed Amministrative, il quotidiano multimediale Due Mondi News, garantirà a tutti i partecipanti alle elezioni di poter accedere agli spazi alle stesse condizioni. Verranno pubblicati gratuitamente comunicati stampa riguardanti, messaggi di agende elettorali, annunci di conferenze, dibattiti, incontri ed eventi di vario genere. Invitiamo tutti gli schieramenti politici a segnalarci le proprie iniziative all’indirizzo: redazione@duemondinews.com. Sono inoltre disponibili spazi pubblicitari autogestiti a pagamento.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    gianni burli 2025-03-19 07:31:27
    ciao Aurelio, penso a giocarci!!!!!!
    Aurelio Fabiani 2025-03-19 05:50:04
    Bravo Gianni! Ma i 4 campi da Padel a che servono?
    Patrizia 2025-03-12 13:44:27
    Guardi, Signor Lisci, noi fedeli, al PD vi aspettiamo, con mosse azzeccate, con un occhio alle persone, che non si.....
    Guerrino Fioretti 2025-03-11 19:30:10
    Riuscirà, codesto pseudo politico, a sprecare due parole per l ospedale? Perche prima delle elezioni regionali, e della sua elezione.....
    Aurelio Fabiani 2025-03-08 20:07:31
    Avete già fatto abbastanza danni per l' ospedale. Riposatevi.