Elezioni Politiche 2018: domani Liberi e uguali si presenta a Spoleto

  • Letto 1409
  • Testata_Due_Mondi_news“Un impegno per il lavoro, lo sviluppo del turismo e delle politiche per l’ambiente. E in Umbria è necessario un lavoro quotidiano per affrontare la ricostruzione post terremoto senza tentennamenti”. Lo afferma lo ‘sfidante di Matteo Renzi’ Andrea Maestri, candidato di Liberi e Uguali al Senato in Umbria, annunciando l’incontro in programma domani, sabato 17 febbraio a Spoleto, a cui parteciperà anche Rossella Muroni, capo della campagna nazionale di LeU e candidata alla Camera. L’appuntamento è al caffè letterario in via Brignone 14 alle ore 11.

    Obis_obiettivo_Sicurezza_Spoleto

    “A differenza di Renzi, che si è candidato in Umbria per fare qualche veloce comparsata – aggiunge Maestri – insieme agli altri candidati di Liberi e Uguali ci stiamo confrontando con i cittadini, senza timori di confronti accesi. A Spoleto vogliamo illustrare le nostre idee, ma aperti al confronto”.


    Nota: come previsto dalla Legge, ed in rispetto della par condicio, nei 30 giorni precedenti le elezioni Politiche ed Amministrative, il quotidiano multimediale Due Mondi News, garantirà a tutti i partecipanti alle elezioni di poter accedere agli spazi alle stesse condizioni. Verranno pubblicati gratuitamente comunicati stampa riguardanti, messaggi di agende elettorali, annunci di conferenze, dibattiti, incontri ed eventi di vario genere. Invitiamo tutti gli schieramenti politici a segnalarci le proprie iniziative all’indirizzo: redazione@duemondinews.com. Sono inoltre disponibili spazi pubblicitari autogestiti a pagamento.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......