Comunicato dei Gruppi Consliari di maggioranza

  • Letto 1208
  • Riceviamo  e pulichiamo il comunicato stampa dei Gruppi di maggioranza in Consiglio Comunale:

    Occorre dire che c’è una cosa sulla quale concordiamo con il Pd e cioè che non è questa la Città che gli spoletini meritano.
    Non certo quella in cui la Corte dei Conti sentenzia rilevanti richieste di ristoro economico sulla vicenda ” buco di bilancio “, delle quali alcune a carico di eminenti membri della loro Amministrazione.
    Certificazione oggettiva dei gravissimi danni da loro inflitti a una Città che non li merita, facendo il paio con altre vicende del tipo: mancato esproprio della Posterna, mancato esproprio del cimitero di San Sabino, mancata formalizzazione dell’acquisto del terreno di Piazza d’Armi e relativa perdita della molto cospicua caparra.
    Certo capiamo che bisogna fare opposizione e quindi sollevare casi ( vedi quello sulla Pozzi ), la cui verità è tutt’altra o continuare con la stucchevole polemica sull’Ospedale, sul quale sono state fornite varie assicurazioni, nonchè sulla mozione di sfiducia al Vice-Sindaco Bececco che ha tutto il nostro appoggio, ma c’è un’ altra cosa palesemente discutibile.
    Già, perchè la matematica, sublime arte che permette,pur anche a chi la conosce,di giocare un poco coi numeri, rimane comunque scienza esatta e paradigmatica.
    Per cui invitiamo il Pd a rifare i conti, perchè temiamo si sia incorso in qualche errore.
    Che poi si accenni a ricorsi esterni, la cosa, chissà come mai, ci suscita qualche non lontano ricordo.
    Da ultimo sul concetto di irresponsabilità basterebbe citare il pensiero della Governatrice Marini sul capogruppo consiliare Pd.

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....