Campello sul Clitunno, ecco il progetto “A mano a mano”

Progetto nato dalla collaborazione tra Comune,  Protezione Civile e Associazione Aurora

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

L’Associazione Aurora, in collaborazione con il Comune di Campello sul Clitunno e la Protezione Civile di Campello sul Clitunno, presenta #aManoaMano.

A mano consegneremo a chi ne ha bisogno, oltre al pacco alimentare e le mascherine di protezione individuali appartenenti alle misure di solidarietà, anche dei libri in regalo e delle proposte per trasformare un momento di crisi e difficoltà in un’ opportunità di cambiamento e di crescita.
“A mano a mano” cantava Rino Gaetano in una famosa canzone la speranza che rifiorisce e rinasce. Allo stesso modo con questa iniziativa vogliamo dare aiuto e amore, attraverso gesti concreti, affiancati da consigli pratici, riusciremo a mano a mano a rinascere e a superare questo momento di difficoltà.

 


In questi giorni difficili, e a tratti monotoni, l’Associazione Aurora vi propone delle attività da svolgere in casa, quindi in piena sicurezza rispetto alle norme ministeriali sul Covid-19, per migliorare la qualità delle vostre giornate. Attività che potrebbero non essere relegate solo a questo momento, ma costituire la base per un nuovo stile di vita.
Sempre più spesso, a causa della vita frenetica che ognuno di noi conduce, il tempo che si ha a disposizione da dedicare a se stessi, alla propria famiglia e ai propri interessi personali è davvero limitato. In questo momento storico difficile si può avere la possibilità di riflettere e riconsiderare se stessi in relazione a tutto ciò che ci circonda, quindi sfruttiamo al meglio questi giorni e prendiamo tutto ciò che di buono hanno da offrire cercando di vedere il lato positivo delle cose!

AUGURANDO A TUTTI UN FUTURO MIGLIORE E PIU’ SERENO

 

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

SPOLETO(PG) INTITOLATA UNA PIAZZA A DON PINO PUGLISI - Street Master 2020-05-26 10:13:55
[…] https://www.duemondinews.com/spoleto-intitolata-a-don-pino-puglisi-la-piazza-dellauditorium-della-st… […]
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CARABINIERI IN CONGEDO DI SPOLETO - GRUPPO PROT CIV 2020-05-26 00:00:46
A nome dei volontari dell’Associazione Volontari Carabinieri in Congedo di Spoleto -GPC, ringrazio il Quotidiano Due Mondi per avere voluto.....
Rompiuova 2020-05-25 13:55:13
Da Terenzi a Te Renzi
Rosario Murro 2020-05-24 08:31:05
Lodevole e larga condivisione su inaugurazione della piazza dedicata a Don Puglisi (ne vorremmo 1.000 in Politica di queste Figure.....
Roberto Quirino 2020-05-19 10:02:50
Questa è senz'altro una buona notizia. Mi era stata anticipata giusto ieri da Franco Triani, che però mi ha detto.....