Campello sul Clitunno, ecco il progetto “A mano a mano”

Progetto nato dalla collaborazione tra Comune,  Protezione Civile e Associazione Aurora

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

L’Associazione Aurora, in collaborazione con il Comune di Campello sul Clitunno e la Protezione Civile di Campello sul Clitunno, presenta #aManoaMano.

A mano consegneremo a chi ne ha bisogno, oltre al pacco alimentare e le mascherine di protezione individuali appartenenti alle misure di solidarietà, anche dei libri in regalo e delle proposte per trasformare un momento di crisi e difficoltà in un’ opportunità di cambiamento e di crescita.
“A mano a mano” cantava Rino Gaetano in una famosa canzone la speranza che rifiorisce e rinasce. Allo stesso modo con questa iniziativa vogliamo dare aiuto e amore, attraverso gesti concreti, affiancati da consigli pratici, riusciremo a mano a mano a rinascere e a superare questo momento di difficoltà.

 


In questi giorni difficili, e a tratti monotoni, l’Associazione Aurora vi propone delle attività da svolgere in casa, quindi in piena sicurezza rispetto alle norme ministeriali sul Covid-19, per migliorare la qualità delle vostre giornate. Attività che potrebbero non essere relegate solo a questo momento, ma costituire la base per un nuovo stile di vita.
Sempre più spesso, a causa della vita frenetica che ognuno di noi conduce, il tempo che si ha a disposizione da dedicare a se stessi, alla propria famiglia e ai propri interessi personali è davvero limitato. In questo momento storico difficile si può avere la possibilità di riflettere e riconsiderare se stessi in relazione a tutto ciò che ci circonda, quindi sfruttiamo al meglio questi giorni e prendiamo tutto ciò che di buono hanno da offrire cercando di vedere il lato positivo delle cose!

AUGURANDO A TUTTI UN FUTURO MIGLIORE E PIU’ SERENO

 

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
[…] Source link […]