‘Per amore di Campania’ – 30 giugno ore 18 Cantiere Oberdan

  • Letto 1151
  • Cittadinanzattiva , Legambiente e Libera presentano a Spoleto il video realizzato da Walter Ganapini in merito alla sua esperienza a Napoli in piena “emergenza rifiuti” come assessore tecnico all’ambiente della Giunta Bassolino (2008-2010). “Come una falsa emergenza creata da interessi oscuri ha martoriato una terra e la sua gente”
    Walter Ganapini, scienziato, ambientalista, direttore generale di ARPA Umbria, a Spoleto il 30 giugno alle ore 18 al Cantiere Oberdan ripercorre le sue esperienze e ci parla degli intrecci tra rifiuti, affare e malaffare.
    Ne discuteranno con lui sotto la guida di Andrea Chioini, giornalista di RAI 3, i responsabili regionali di Cittadinanzattiva, Legambiente e Libera e l’assessore all’ambiente Vincenza Campagnani

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2023-03-19 08:01:24
    Ammazza che intervento! A due anni e più dai fatti. Affermazioni scontate ma imprecise, come di chi ne sa poco......
    Aurelio Fabiani 2023-03-18 09:27:24
    Ma se hanno già accettato la chiusura del Punto nascita!!!
    Aurelio Fabiani 2023-03-18 09:21:50
    CONTRO TUTTI I RESPONSABILI per l'esattezza.
    Aurelio Fabiani 2023-03-18 09:18:20
    MA NON VENITE A PRENDERCI IN GIRO! ANDATE IN PIAZZA PER SALVARE LA FACCIA NON L'OSPEDALE! Il Sindaco Sisti e.....
    Aurelio Fabiani 2023-03-17 09:00:31
    MA NON VENITE A PRENDERCI IN GIRO! ANDATE IN PIAZZA PER SALVARE LA FACCIA NON L'OSPEDALE! Il Sindaco Sisti e.....