Il musical è in programma domenica 22 ottobre alle ore 17. I biglietti sono in vendita su Ticketitalia
Per Accade d’autunno a Spoleto arriva al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti lo spettacolo Les Bohémiens Opera Rock. L’appuntamento, in programma domenica 22 ottobre alle ore 17 e organizzato dalla Compagnia della Rupe, è un musical ispirato al film “Moulin Rouge!” di Baz Luhrmann, che ha debuttato nell’agosto del 2018, nato da un’idea di Marcello Brinchi.
Frizzante, drammatico e comico allo stesso tempo, Les Bohémiens Opera Rock è ambientato nella Parigi di fine ‘800, riprodotta da imponenti scenografie e colorata da vistosi e curati costumi: il tutto sapientemente prodotto in casa dalle abili ed esperte mani dei componenti della Compagnia, che ad oggi rappresenta una realtà unica nel suo generale a livello nazionale.
Dopo aver calcato lo storico Anfiteatro Bleso di Tivoli e aver stupito le oltre 2000 persone del futuristico Ice Krakov di Cracovia, il musical è stato presentato al Civit’Arte di Civita di Bagnoregio e al Tuscia Opera Festival di Viterbo.
Per l’occasione il cantante e attore teatrale Giò Di Tonno, giunto ormai al secondo incontro con gli artisti della Compagnia della Rupe, supervisionerà tutti i quadri scenici del musical, con l’obiettivo di analizzare l’opera ripercorrendola punto per punto e ottimizzando la sequenza.
I biglietti sono in vendita su Ticketitalia (qui il link diretto https://bit.ly/3rQThPO). Sabato 21 ottobre, dalle ore 16.00 alle 19.00 e domenica 22 ottobre dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 17.00 i biglietti saranno acquistabili anche al botteghino del Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti.
Lascia un commento