A Spoleto nasce il primo gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle

  • Letto 700
  • La rappresentante è Alessandra Poli Sandri

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Carichi di passione ed entusiasmo, gli iscritti e i portavoce del MoVimento 5 Stelle di Spoleto hanno costituito il primo Gruppo Territoriale ufficiale in Umbria.
     
    Strumento questo con cui il M5S* guidato da Giuseppe Conte favorisce e promuove la partecipazione attiva degli iscritti alla vita politica interna, secondo quanto previsto dallo statuto e dai regolamenti.
     
    Lunedì 17 luglio, in presenza di Thomas De Luca e Tiziana Ciprini – rispettivamente Coordinatore Territoriale Regionale e Provinciale – è stata eletta Alessandra Poli Sandri come neo Rappresentante del Gruppo Territoriale. A lei spetterà il compito di organizzare i lavori, creare spazi di confronto con gli eletti del territorio e rapportarsi con gli organi nazionali del M5S.
     
    Una sfida che vede Spoleto di nuovo capofila, perché è proprio la città del Festival ad aver avuto il primo Meetup nel lontano 2007 e il primo Consigliere Comunale 5 Stelle in Umbria.
     
    Ringraziando tutti coloro che hanno deciso di mettersi in gioco, tra attivisti storici e nuovi volti, continueremo questo percorso già nelle prossime settimane con la nomina di tutte le figure interne.
     
    Per poter partecipare attivamente al Gruppo Territoriale è necessario essere iscritti al MoVimento 5 Stelle. Per qualsiasi informazione e/o aiuto nell’iscrizione basterà inviare una email all’indirizzo spoleto5stelle@gmail.com o scriverci alla pagina Facebook “MoVimento 5 Stelle Spoleto”.

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....