Foligno, Zuccarini rivuole il crocifisso al suo posto

  • Letto 2251
  • Primi giorni da Sindaco di Foligno per Stefano Zuccarini al lavoro per formare la Giunta Comunale

    Iniziata l’attivita di sindaco per Stefano Zuccarini, ha manifestato il desiderio di vedere personalmente tutti gli appuntamenti e fare in modo di non rimandare nessuno a casa senza aver parlato con il primo cittadino.

    Uno dei primi atti che la dicono lunga sulla sua inclinazione culturale e politica, è stata la richiesta di avere il crocifisso dietro sua scrivania.

    Molteplici gli impegni amministrativi, nel contempo si pensa alla Giunta con solerzia e dovuta prudenza. La rosa dei nomi non è ristretta ma le competenze sono quanto mai necessarie.

    Per le quote rosa, in ballo l’immobiliarista Lucangeli e la ex imprenditrice Giuliani, pare molto probabile che delle tre, una nomina sarà aggiudicata ad un assessore esterno.

    Per quanto riguarda invece gli gli uomini, è evidente che Barili, Meloni, Cesaro e Schiarea sono indiscussi, Polli, il segretario della Lega di Foligno che non ha ecceduto nel ricevere voti, ha manifestato da tempo la volontà di candidarsi alle regionali, potrebbe essere in lista di attesa per eventuali incarichi.

    La Quintana intanto bussa alla porta del Sindaco che farà il suo primo discorso venerdì in piazza, il giorno prima della notturna per la sfida, evento equestre finale del mese di giugno.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....