Don Matteo 10 cerca comparse per le riprese di venerdì 27 e sabato 28 Novembre

  • Letto 1680
  •  

    Le riprese dell’episodio della 10° serie di Don Matteo, dedicato alla storica Corsa dei Vaporetti, saranno ultimate venerdì 27 e sabato 28 novembre.

    Venerdì sono previste le scene dell’elezione di Miss Vaporetto e la presentazione degli equipaggi al Complesso Monumentale di San Nicolò, sabato la spettacolare conclusione della Corsa dalla curva dei Picchi a Piazza Garibaldi.

    La produzione e gli organizzatori della manifestazione cercano ulteriori comparse per la lavorazione programmata per venerdì 27 e sabato 28 novembre. Come avvenuto in questi giorni sarà un’occasione per apparire insieme ai protagonisti della fiction in scene di grande suggestione e per promuovere compiutamente una delle esperienze aggregative più caratteristiche e tipiche di Spoleto.

    Chi fosse interessato a dare il proprio contributo volontario, solo se maggiorenni, per apparire in qualità di pubblico della gara può chiamare il numero 342.8820062. Si può chiamare dalle 8 alle 19.

    Intanto, oltre alla messa in scena dei momenti spettacolari dedicati alla corsa dei Vaporetti, l’ultima settimana di riprese della Fiction, prima della pausa natalizia e prima del ritorno dalla troupe a Spoleto a gennaio e febbraio 2016, riguardano mercoledì prossimo interni e esterni in via della Basilica, di fronte a Palazzo Comunale, mentre giovedì si gira all’interno di San’Eufemia.

    La celebre fiction di RAI UNO prodotta dalla Lux Vide e interpretata da Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, grazie ad un accordo con il Comitato organizzatore della Corsa dei Vaporetti, farà conoscere ad un pubblico internazionale le spettacolari scene della corsa che verrà filmata per l’occasione con equipaggi e veicoli che hanno partecipato a varie edizioni della gara.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....