Don Matteo 10 cerca comparse per le riprese di venerdì 27 e sabato 28 Novembre

  • Letto 1673
  •  

    Le riprese dell’episodio della 10° serie di Don Matteo, dedicato alla storica Corsa dei Vaporetti, saranno ultimate venerdì 27 e sabato 28 novembre.

    Venerdì sono previste le scene dell’elezione di Miss Vaporetto e la presentazione degli equipaggi al Complesso Monumentale di San Nicolò, sabato la spettacolare conclusione della Corsa dalla curva dei Picchi a Piazza Garibaldi.

    La produzione e gli organizzatori della manifestazione cercano ulteriori comparse per la lavorazione programmata per venerdì 27 e sabato 28 novembre. Come avvenuto in questi giorni sarà un’occasione per apparire insieme ai protagonisti della fiction in scene di grande suggestione e per promuovere compiutamente una delle esperienze aggregative più caratteristiche e tipiche di Spoleto.

    Chi fosse interessato a dare il proprio contributo volontario, solo se maggiorenni, per apparire in qualità di pubblico della gara può chiamare il numero 342.8820062. Si può chiamare dalle 8 alle 19.

    Intanto, oltre alla messa in scena dei momenti spettacolari dedicati alla corsa dei Vaporetti, l’ultima settimana di riprese della Fiction, prima della pausa natalizia e prima del ritorno dalla troupe a Spoleto a gennaio e febbraio 2016, riguardano mercoledì prossimo interni e esterni in via della Basilica, di fronte a Palazzo Comunale, mentre giovedì si gira all’interno di San’Eufemia.

    La celebre fiction di RAI UNO prodotta dalla Lux Vide e interpretata da Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, grazie ad un accordo con il Comitato organizzatore della Corsa dei Vaporetti, farà conoscere ad un pubblico internazionale le spettacolari scene della corsa che verrà filmata per l’occasione con equipaggi e veicoli che hanno partecipato a varie edizioni della gara.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......