Un pulmino per i più fragili: consegnato a Il Cerchio il Ford Transit donato da Eco Demolizioni

Consegnato il pulmino Ford Transit di ultima generazione, donato alla Cooperativa sociale Il Cerchio lo scorso maggio dalla società benefit Eco Demolizioni Srl, per tramite della sua controllata Marcucci Srl – da sempre radicata nel territorio Umbro.
Il mezzo, attrezzato per trasporto disabili, ha raggiunto Spoleto lo scorso 4 agosto ed è stato da subito impiegato dal Cad Alzheimer della “Casa Bianca” per il trasporto dei propri utenti.

A ricevere il pulmino la presidente della Cooperativa sociale Il Cerchio Serenella Banconi, mentre in rappresentanza della società Eco Demolizioni è intervenuto il dottor Giacomo Ticchi
La società ha dunque posto in essere quanto si era impegnata a realizzare lo scorso 26 maggio, quando nello studio notarile Di Russo aveva firmato l’atto di donazione. Quel rito formale ora è concreta realtà, un traguardo fondamentale per il miglioramento complessivo dei servizi ai più fragili. La Cooperativa Sociale Il Cerchio desidera ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa, a cominciare dai management della Eco Demolizioni Srl e della Marcucci Srl

0